E' ancora giovane
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bello!
Oksana,Nicole,Larissa,Dana.. Certo che Dana però con quei deltoidi non si può vedere con il vestitino da sera
Mica male la location, complimenti.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
io vaillant non lo sopporto proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioio vaillant non lo sopporto propriosigpic
Commenta
-
-
R: **** Updates Bodybuilders ****
Idem
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Boh, il suo "lavoro" è "fare muscoli", è un PROfessionista... o almeno dovrebbe esserlo.
Non so che tipo di vita conduce e non posso mettere bocca su questo, ma per lo meno cavolo... decidesse di far qualcosa di più serio col suo fisico... o di qua o di là, così la vedo io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioio vaillant non lo sopporto proprio
---------- Post added at 16:51:38 ---------- Previous post was at 16:47:53 ----------
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioSinceramente io non capisco l'UNIVERSAL che tipo di campagna pubblicitaria sta facendo, mettendo sotto contratto personaggi come Vaillant e i suoi amici della spiaggia.
Belle cose...
forse il Ceo della Universal é un fan dei reality tipo Gersy Shore.Mah.....
---------- Post added at 16:52:21 ---------- Previous post was at 16:51:38 ----------
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioSinceramente io non capisco l'UNIVERSAL che tipo di campagna pubblicitaria sta facendo, mettendo sotto contratto personaggi come Vaillant e i suoi amici della spiaggia.
Belle cose...
forse il Ceo della Universal é un fan dei reality tipo Gersy Shore.Mah.....TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta