2 weeks out
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
http://www.getbig.tv/ ------> link per vedere mondiali femminili in diretta
---------- Post added at 22:30:43 ---------- Previous post was at 14:42:24 ----------
FEDERICA ORTU 5° POSTO l'italia era quasi al podio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio2 weeks out
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioWarren è un guerriero ma... chissà che problemi psicologici ha. I suoi occhi sono di una tristezza malinconica impressionante....
Impegnato anche a livello sociale con quel simpaticone di Brian Dobson e la loro chiesa (se non erro) di cristiani battisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiotra figlia,moglie, casa, secondo me è uno di quelli che sta davvero bene e si gode la fattoria texana.
Impegnato anche a livello sociale con quel simpaticone di Brian Dobson e la loro chiesa (se non erro) di cristiani battisti
Nella foto tutta questa sua "felicità" non traspare proprio.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
ovviamente noi vediamo quello che ci fanno vedere
Commenta
-
-
Chiudendo l'OT, non credo che si possa giudicare lo stato di una persona basandosi solamente su una foto, magari era una giornata no, forse era successo qualcosa o semplicemente sbalzi d'umore pre contest, chi lo sa“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioovviamente noi vediamo quello che ci fanno vedere
O che ci fa vedere
---------- Post added at 10:24:19 ---------- Previous post was at 10:17:51 ----------
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioChiudendo l'OT, non credo che si possa giudicare lo stato di una persona basandosi solamente su una foto, magari era una giornata no, forse era successo qualcosa o semplicemente sbalzi d'umore pre contest, chi lo sa
Be' non ci vuole un congresso di psichiatri o psicoterapeuti per vedere che Warren è un introverso no? E non mi riferisco a questa foto ovviamente.
Comunque sia, io... lo vedo parecchio triste in quello scatto. Forse gli è morto il gatto (uhmm.. no lui adora i cani), forse ha litigato con il coach, forse la moglie si è dimenticata di preparargli i soliti 4kg di pollo o chissà quali altre ragioni ci sono.
Qualunque esse siano... mi spiace per lui.
Adesso.. chiuso l'eventuale OTTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioO che ci fa vedere
---------- Post added at 10:24:19 ---------- Previous post was at 10:17:51 ----------
Sono andato OT? Non me ne ero accorto (sei un moderatore?).
Be' non ci vuole un congresso di psichiatri o psicoterapeuti per vedere che Warren è un introverso no? E non mi riferisco a questa foto ovviamente.
Comunque sia, io... lo vedo parecchio triste in quello scatto. Forse gli è morto il gatto (uhmm.. no lui adora i cani), forse ha litigato con il coach, forse la moglie si è dimenticata di preparargli i soliti 4kg di pollo o chissà quali altre ragioni ci sono.
Qualunque esse siano... mi spiace per lui.
Adesso.. chiuso l'eventuale OT
Commenta
-
Commenta