io non sono d'accordo sui quad..non li trovo per niente orribili
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
10 kg in più dall'Arnold Classic al Nordic PRO.
Si ma condizione diversa, almeno da questa foto.
---------- Post added at 00:13:38 ---------- Previous post was at 00:11:20 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioRagazzi notizia sconcertante....
Daniele Seccarecci PRO IFBB italiano è venuto a mancare.
RIP
---------- Post added at 00:15:24 ---------- Previous post was at 00:13:38 ----------
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioanche dlb si prepara per il MO
Gambe veramente brutte!
---------- Post added at 00:16:49 ---------- Previous post was at 00:15:24 ----------
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]140988[/ATTACH]TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
R: **** Updates Bodybuilders ****
A manx piacerà
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Rimarrà un grandeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: **** Updates Bodybuilders ****
Gambe allucinanti..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 15:01:52 ---------- Previous post was at 14:59:44 ----------
Quel muscolo obliquo sopra il quadricipite è il sartorio? È assurdo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta