Hanno aperto un 3ed apposito.. ancora non si sa nulla
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: **** Updates Bodybuilders ****
Alcuni commenti parlano di infarto.. Ma ovviamente parliamo di voci di corridoio..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E' assurdo pensare che la prestazione è di solo qualche giorno fa..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Diamine i quads sono orribili
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 19:56:13 ---------- Previous post was at 19:55:36 ----------
Il resto è superlativo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ci sono quads di forme migliori
Commenta
-
-
Commenta