If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
arrivato 4° davanti a Dell'Uomo...ma a mio avviso non era nemmeno da top6...troppo coperto. ok sembrava più grosso ma se fosse sceso a bf da gara i volumi non sarebbero stati gli stessi. boh a me non convince
Vedendo il video del Nordic Pro il vincitore non mi piace per niente, direi meglio l'atleta a dx quello alto (penso sia Shabunia) veramente notevole!
Beyeke... grosso da Mr. O ma ancora velato.
Lesukov appannato ma.. ancora non da Mr. O (forse nei 212 si).
Delluomo... sembra la metà di Lesukov, forma notevole ma forse un po' sbuzzato.
Seccarecci in forma a questo giro ma non ha ancora il beef per fare il salto.
Perchè non ti piace il vincitore?
Quello alto l'ho trovato uno dei più tirati, ma come forme non mi fa impazzire sembra indietro con le gambe.
Lesukov, veramente TROPPO appannato dai, ha deluso un po' le aspettative.. Ma ce la fa ad entrare nei 212??
Cosa vuol dire sbuzzato? A me piace molto dell'Uomo, sembra presentarsi sempre in ottima forma, se mettesse su altri Kg sarebbe ottimo.
Seccarecci concordo forma centrata in pieno, ma anche lui come altri atleti alti ha difficoltà a riempire a dovere qua e la, almeno per quello che ci hanno abituato a vedere i pro fino ad oggi
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non so se qualcuno di voi ha visto Seccarecci dal vivo alla fiera del fitness di Rimini, forse perchè era la prima volta che vedevo un pro dal vivo ma sono rimasto davvero a bocca aperta e la cosa che mi impressiona ancora di più e che tale montagna di carne non riesca ad essere competitivo nel circuito pro. Non immagino cosa possano essere dal vivo gente come Greene e Heat.
Perchè non ti piace il vincitore?
Quello alto l'ho trovato uno dei più tirati, ma come forme non mi fa impazzire sembra indietro con le gambe.
Lesukov, veramente TROPPO appannato dai, ha deluso un po' le aspettative.. Ma ce la fa ad entrare nei 212??
Cosa vuol dire sbuzzato? A me piace molto dell'Uomo, sembra presentarsi sempre in ottima forma, se mettesse su altri Kg sarebbe ottimo.
Seccarecci concordo forma centrata in pieno, ma anche lui come altri atleti alti ha difficoltà a riempire a dovere qua e la, almeno per quello che ci hanno abituato a vedere i pro fino ad oggi
La linea non è un granchè. Dal video dei confronti (sempre meglio che delle foto... almeno c'è un minimo di profondità) il vincitore è superiore al secondo sui glutei e femorali. Punto. Schiena, petto, densità... sono appannaggio del secondo. Ed è una ripresa non frontale.
Forse anche nelle gare pro... si inizia a guardare solo il culo a strisce?? Mah...
Lesukov era minimo a 4 settimane da una gara, e si vede.
Ragazzi molto spesso leggo di paragoni immaginari di masse tra i pro... non vorrei deludere l'immaginazione di nessuno ma molto molto spesso a fare la differenza sul palco non sono le circonferenze ma la FORMA dei ventri muscolari, le proporzioni che essi hanno tra loro e che creano una sagoma, una figura con più o meno effetto "wow".
Ovvio, ci sono differenze in termini di grandezza, ma quanto credete che ci possa essere? 1-2-3(!!) cm tra il bicipite di uno e quello dell'altro? sono tanti, certo, ma su circonferenze che in media si aggirano attorno ai 50cm si notano meno che sulle braccia di noi comuni mortali.
Un Lesukov, che pare tanto un mostro di masse (per carità lo è), ad esempio non credo che metro alla mano abbia dimensioni che si spingono così tanto oltre rispetto a quelle di un Dexter che ha un look molto più armonico e "classic".
Concordo in Toto con Mesh. Freeman dal vivo, sembra da vestito forse anche piu' piccolo di Seccarecci, pero' cm2 per cm2 e tutto forme e qualita' muscolare.
Lesukov deve cambiare la testa. In una recentissima intervista diceva che lui non e' disposto a perdere volumi e che vuole aumentare anche in fase di preparazione gara e che non contempla un vero e proprio cutting. Buona notte, con questa mentalita' non arriva da nessuna parte!
Concordo in Toto con Mesh. Freeman dal vivo, sembra da vestito forse anche piu' piccolo di Seccarecci, pero' cm2 per cm2 e tutto forme e qualita' muscolare.
Lesukov deve cambiare la testa. In una recentissima intervista diceva che lui non e' disposto a perdere volumi e che vuole aumentare anche in fase di preparazione gara e che non contempla un vero e proprio cutting. Buona notte, con questa mentalita' non arriva da nessuna parte!
vabbè ma lesukov è ancora giovine, gliela perdoniamo questa .
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Beyeke lo vedo molto bene per il prossimo anno.. Ha un fisico eccezionale, se in off season si concentra su glutei-femorali-polpacci, e il lavoro con DJ procede nella giusta direzione, sono azzi
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Beyeke lo vedo molto bene per il prossimo anno.. Ha un fisico eccezionale, se in off season si concentra su glutei-femorali-polpacci, e il lavoro con DJ procede nella giusta direzione, sono azzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta