Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
che faccione ha fatto cutlerPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
ma io non ho capito jay va all'olympia come partecipante o come spettatore?
ovviamente mi farebbe molto piacere se ci azzittisse tutti ma onestamente guardando gli altri la vedo veramente dura...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioanche io la vedo dura... speriamo metta il turbo in questi mesi.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
**** Updates Bodybuilders ****
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioil tifo per una bandiera come jay è sempre d'obbligoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
R: **** Updates Bodybuilders ****
Pazzesco
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta