Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioma quale photoshoppata ragazzi è un atleta ifbb l'ha postata lui stesso su fb...non stiamo parlando di marcio rumeno
comunque dovrebbe avere 37 anni se non sbaglio...sigpic
Commenta
-
-
Vedete photoshop ovunqueOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
mi pareva risultassero schiacciati in prossimità del tricipite... sicuramente sbaglio
Luca PennazzatoH/p means height/ weight...something that exists only in Europe...for example...if your height is 180 centimeters you must weigh 80 kilos..this means you look like a bunch of bones with skin...
Alessandro Galli dunque sei un mucchio di ossa con la pelle....
bene.sigpic
Commenta
-
-
conosco personalmente Pennazzato,ha avuto le palle di trasferirsi negli states...gli italliani parlano..su bw straparlano..lui ha fatto.umile e simpatico,centrata anche la sua opinione su bodyevo etc...in america non sanno neanche cosa sono o li vedono come un'altra cosa,rispettabili ma un'altra cosa.pensate che e' piu' difficile il 2t di a.classic amateur...che importanza gli danno in america...la hp sono considerati models,quello sono.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
R: **** Updates Bodybuilders ****
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquindi io che sono hp-10 sono un palo della luce, bene
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquindi io che sono hp-10 sono un palo della luce, bene
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGigi che c'entra si parla di pro o amatori di altissimo livello.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta