If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me torresan nn piace proprio. grosso è grosso ma troppo squadrato. gasparotto invece penso sia qualcosa di allucinante
Scusa, l'hai visto mai in gara? un paio di anni fa ne fece una ed era pazzesco
Ovviamente wesley è due gradini sopra.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se non sbaglio qualche anno fa (2011??) gareggió in ifbb: vinse un gp italiano, fece 2^ agli italiani e 3^ agli europei (anche se per un brutto gesto che fece in segno di protesta fu squalificato)..ovviamente tutto in cat juniores..È un gran talento..
Per quanto riguarda wesley invece l'anno scorso fece 4^ all'arnold spain e 3^ agli europei..giudizi purtroppo influenzati da un cattivo tiraggio, poteva vincere gli europei e fare podio all'AC se fosse stato bello scannato...
Cmq oltre a wes e torre ce ne sono anche altri di giovani italiani molto promettenti, speriamo bene per il futuro
Se non sbaglio qualche anno fa (2011??) gareggió in ifbb: vinse un gp italiano, fece 2^ agli italiani e 3^ agli europei (anche se per un brutto gesto che fece in segno di protesta fu squalificato)..ovviamente tutto in cat juniores..È un gran talento..
Per quanto riguarda wesley invece l'anno scorso fece 4^ all'arnold spain e 3^ agli europei..giudizi purtroppo influenzati da un cattivo tiraggio, poteva vincere gli europei e fare podio all'AC se fosse stato bello scannato...
Cmq oltre a wes e torre ce ne sono anche altri di giovani italiani molto promettenti, speriamo bene per il futuro
Così su 2 piedi mi vengono in mente schiliró, Lorenzo Filippi, Stefano scarlata..
ma basta che in generale ti guardi qualche foto e le classifiche di gare come gli italiani o il 2 torri..
Così su 2 piedi mi vengono in mente schiliró, Lorenzo Filippi, Stefano scarlata..
ma basta che in generale ti guardi qualche foto e le classifiche di gare come gli italiani o il 2 torri..
sisi che le ho viste se no non mi sarei nemmeno espresso.
cmq proprio dalle foto che ho visto non mi ha colpito per niente la forma e sottolineo la forma, del blocco spalle/braccia/trapezi a differenza dell'altro connazionale che veramente mi lascia a bocca aperta ad ogni foto
---------- Post added at 15:52:01 ---------- Previous post was at 15:50:54 ----------
li conosco tramite foto viste su fb e confermo veramente ottimi atleti
sisi che le ho viste se no non mi sarei nemmeno espresso.
cmq proprio dalle foto che ho visto non mi ha colpito per niente la forma e sottolineo la forma, del blocco spalle/braccia/trapezi a differenza dell'altro connazionale che veramente mi lascia a bocca aperta ad ogni foto
---------- Post added at 15:52:01 ---------- Previous post was at 15:50:54 ----------
Amico.. Ok che ogni parere è puramente soggettivo, ma a 20 anni avere un blocco spalle/braccia come dici tu, del genere..è a dir poco pazzesco A PARER MIO.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
dall'ultima foto sembra che abbia coperto quel "difetto" che dicevo io! strepitoso, è incredibile... mi ha colpito tantissimo la foto dove contrae il bicipite assieme a Phil!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta