Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fouad Abiad
Flex Lewis
http://www.flexonline.com/videos/gas...k-day-1-biceps
---------- Post added at 07:23:46 ---------- Previous post was at 07:18:26 ----------
Josh Meadows 3 weeks out
Commenta
-
-
meadows ha una durezza e qualità incredibili
Commenta
-
-
Fred Smallstook 4th place over the weekend in Hartford and is set to hit the stage this weekend in Chicago
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma che fine ha fatto trey brewer?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma che fine ha fatto trey brewer?
ha provato più volte a diventare pro tramite gli NPC nationals ma non ci è riuscito..ciò gli ha pure causato il licenziamento da parte della BSN
atleta finito.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pablos94 Visualizza Messaggiosono d'accordo
oksana grishina
---------- post added at 08:18:47 ---------- previous post was at 07:29:55 ----------
pro seminar with kai greene and others
http://www.flexonline.com/contest-co...ge-pro-seminar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodopo la ""storica"" vittoria (cat+ass) agli NPC excalibur non ha ottenuto un bel nulla..
ha provato più volte a diventare pro tramite gli NPC nationals ma non ci è riuscito..ciò gli ha pure causato il licenziamento da parte della BSN
atleta finito.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Martin KjellstromOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioho capito cosa intendi dave,ma alla fine i bber non sono mica come i calciatori...credo ci sia molto rispetto reciproco e voglia di migliorarsi...
Commenta
-
Commenta