se i giudici continuano a far vincere english anche quando non lo merità mi sa che purtroppo sto anno l'olimpia 202 lo vince di nuovo english,peccato perchè lewis è preparatissimo e sopratutto molto bello da vedere,cosa di cui i giudici in una catagoria come quella,più che nelle altre credo debbano tenere conto...cioè dai io non ho mai visto un back migliore,dalla punta dei capelli fino alla pianta dei piedi
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sarei curioso di sentire il parere di qualche esperto/atleta del forum riguardo la vittoria di English, noi "semplici" fan/appassionati (almeno la maggior parte di quelli che hanno commentato) siamo un pò di parte e non riusciamo a capire come abbia fatto a vincere:
Quali sono stati i motivi per cui i giudici lo hanno messo al primo posto?
Oltre oceano ci sono rimasti davvero male, addirittura c'è chi ha aperto tred come "Kevin English: The died of Bodybuilding" (e cose del genere), insomma nessuno è d'accordo con la scelta dei giudici di aver consacrato campione English, nè tanto meno al secondo posto.... voi che ne pensate?
Commenta
-
-
che tricipite winklaar nonsembra umanoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosarebbe bello un intervento del drj,che conosce english di persona mi pare di aver capito
Commenta
-
-
Antoine Vaillant
---------- Post added at 19:41:09 ---------- Previous post was at 19:40:39 ----------
Thomas Benagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAntoine Vaillant
---------- Post added at 19:41:09 ---------- Previous post was at 19:40:39 ----------
Thomas BenagliLast edited by Sean; 24-05-2012, 09:46:11.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Non c'è bisogno di quotare le immagini quando queste sono al post direttamente precedente o nella stessa pagina: basta quotare il post a cui si riferiscono, editandole. Così non si appesantisce inutilmente il 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiose i giudici continuano a far vincere english anche quando non lo merità mi sa che purtroppo sto anno l'olimpia 202 lo vince di nuovo english,peccato perchè lewis è preparatissimo e sopratutto molto bello da vedere,cosa di cui i giudici in una catagoria come quella,più che nelle altre credo debbano tenere conto...cioè dai io non ho mai visto un back migliore,dalla punta dei capelli fino alla pianta dei piedi [ATTACH=CONFIG]120014[/ATTACH]
da sempre il mio preferito
Commenta
-
-
Fouad Abiad
Bev Francis Powerhouse Gym, Steve Blechman, Steve Weinberger, and Juan Morel
Gunter Schlierkamp
Jon Dela Rosa, Yeshaira Robles, Marco Rivera, Dana Linn Bailey and Jose Raymond.
Zack Khan 2012 BodyPower Expo
Ronnie Coleman 2012 BodyPower Expo
Cedric McMillan
Phil Heath and Branch Warren 2012 BodyPower Expo
---------- Post added at 12:32:24 ---------- Previous post was at 12:25:22 ----------
Flex Lewis - Off season
Commenta
-
Commenta