i polpacci di hill sono inesistenti da sta foto...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovabbè non esageriamo..
ha vinto il new york pro che è una delle gare + importanti dopo arnold e olympia ed ha fatto diversi podi in tutto il tour europeo
all'olympia era arrivato impreparato e l'arnold vabbè, si sa che è una gara complicata
è anche agli inizi poi..
intendevo dire che nelle ultime gare nonostante in off fosse pazzesco in gara da tirato perdeva un po' e non riusciva a raggiungere le primissime posizioni avendo cmq delle belle linee...
sulle pose però siamo d'accordo che deve imparare ancora a posare, sulla posa di schiena sembra tutto "chiuso" invece di aprire bene le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioi polpacci di hill sono inesistenti da sta foto...
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiosì sì mi riferivo alle ultime gare non a quelle prime che ha avuto buoni risultati
intendevo dire che nelle ultime gare nonostante in off fosse pazzesco in gara da tirato perdeva un po' e non riusciva a raggiungere le primissime posizioni avendo cmq delle belle linee...
sulle pose però siamo d'accordo che deve imparare ancora a posare, sulla posa di schiena sembra tutto "chiuso" invece di aprire bene le scapoleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma come cammina Eddie Abbew?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodan hill è passato a pro vincendo il campionato mondiale junior (cat+ass)...dovrebbe essere il pro più giovane che c'è al momento..imho però non farà mai il salto di qualità che gli serve per competere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma quanti anni ha? non gliene davo mica tanto pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioGuarda l'ho conosciuto 5/6 anni fa quando fu ospite al Ludus Maximus a Roma, dove era anche un pelo più grosso. Era un gran simpaticone, ha proprio le movenze fatte così. Pensa che non mi ricordo quale categoria la vide completamente sdraiato a terra.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma come cammina Eddie Abbew?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta