phd credo che la cosa sia soggettiva e vari da preparatore a preparatore...ognuno ha la sua "strategia" e anche i diversi atleti rispondo diversamente
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomamma mia kefalianos che forma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioadesso si allenano tutti con queste pseudo-scarpe, avevo notato anche Correa... sono così comode?
---------- Post added at 22:49:23 ---------- Previous post was at 22:48:08 ----------
Nota anche Kai Greene che si allena con gli stivaletti da boxe (che hanno la suola sottilissima e piatta)... non è per estetica
Anche Arnold si allenava a piedi scalzi. C'è un perchè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomamma mia kefalianos che forma..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiono... è come allenarsi a piedi scalzi praticamente, il che ti da un appoggio plantare naturale... calcola che sotto i talloni e tutta la pianta del piede (così come sui palmi delle mani) siamo pieni di recettori che contribuiscono all'attivazione di certi muscoli.
Nota anche Kai Greene che si allena con gli stivaletti da boxe (che hanno la suola sottilissima e piatta)... non è per estetica
---------- Post added at 07:28:07 ---------- Previous post was at 07:16:55 ----------
Castro Carlos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiono... è come allenarsi a piedi scalzi praticamente, il che ti da un appoggio plantare naturale... calcola che sotto i talloni e tutta la pianta del piede (così come sui palmi delle mani) siamo pieni di recettori che contribuiscono all'attivazione di certi muscoli.
---------- Post added at 22:49:23 ---------- Previous post was at 22:48:08 ----------
mi incuriosisce molto provarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggiograzie Danny
mi incuriosisce molto provarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTogliti le scarpe, che fai prima e risparmi
Commenta
-
Commenta