Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
e comunque sulle % di grasso se ne sentono di tutti i colori,cè chi dice che coleman fosse stato a meno del 2 %,misurato in un ospedale di dallas,cè chi dice che muntzer era al 5 allora lo si prende come punto di riferimento come "uomo più definito sulla terra" ma questi sono tutti numeri letti in giro,e magari detti da chissà chi in un forum e poi divulgati a loro volta...un pò come la cagata che qualche genio deve aver messo in giro,che si possano assumere massimo 30 g di pro per pasto,e il resto verranno buttate via...e un pò come le misure delle braccia dei vari pro,se ne leggono in giro di tutti i colori
Commenta
-
-
Per carità, non cominciamo col balletto delle cifre, dai......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ronny Rockel
---------- Post added at 22:28:37 ---------- Previous post was at 22:11:40 ----------
Zack Khan
Commenta
-
-
Jason Huh
Dennis James....58 cm
Jerome Dinh: 197lbs... 2 weeks npc upper midwest, 7 weeks fox cities, 14weeks jr nationals
Kay & Zack
AN NGUYEN
Antoine Vaillant
Sergey Shelestov
---------- Post added at 07:31:38 ---------- Previous post was at 07:13:57 ----------
Phil Heath (con il creatore del suo DVD)
---------- Post added at 14:10:30 ---------- Previous post was at 07:31:38 ----------
Jay Cutler
Roelly Winklaar
Commenta
-
-
Brandon Curry
Phil Heath
Branch Warren
Ronnie Coleman
Nicole Wilkins
Arnold
---------- Post added at 17:42:16 ---------- Previous post was at 17:39:57 ----------
Un'altra foto di Kay & Zack alla ********** Gym
---------- Post added at 17:52:07 ---------- Previous post was at 17:42:16 ----------
Steve Kuclo
Gunter Schlierkamp
Lou Ferrigno
---------- Post added at 17:52:58 ---------- Previous post was at 17:52:07 ----------
Robert Burneika
Commenta
-
-
e' in forma ferrignoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioincredibile zack khan,riesce a "ridicolizzare" ogni persone che gli si pone di fianco,anche uno come kai greene che di certo piccolo non è...assurdo
Commenta
-
-
e' del '51Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiola domanda di dark è giustissima,ok,valentina era migliore sotto ogni punto di vista,ma siamo sicuri che rispettasse appunto i parametri della categoria? nelle donne succede sempre cosi,appunto perchè ci sono dei parametri da rispettare,io non so quali siano..magari qualcuno più esperto si faccia avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' del '51
Commenta
-
Commenta