mha'... sara che ne capisco poco di figure ma " la nostra valentina" mi sembra la migliore delle 4
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Last edited by M K K; 08-03-2012, 13:01:36.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
la domanda di dark è giustissima,ok,valentina era migliore sotto ogni punto di vista,ma siamo sicuri che rispettasse appunto i parametri della categoria? nelle donne succede sempre cosi,appunto perchè ci sono dei parametri da rispettare,io non so quali siano..magari qualcuno più esperto si faccia avanti
Commenta
-
-
CATHY LEFRANCOIS
---------- Post added at 07:23:51 ---------- Previous post was at 07:13:44 ----------
Dana Linn Bailey
Phil Heath & Lee Haney
Martin Kjellström 2012 Arnold EXPO
PJ Braun
Strongman Hugo Girard to compete in bodybuilding Age 41, 300lbs!!!!
IFBB PRO Luke Timms 2 weeks out from the Australian Grand Prix '12
il 2.5% ha impressionato anche me
---------- Post added at 08:14:08 ---------- Previous post was at 07:23:51 ----------
Erik Fankhouser 8/03/2012
Commenta
-
-
-
non si era morti sotto il 4 % ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon si era morti sotto il 4 % ?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiominchia non cominciamo con le percentuali. Munzer è morto al 5%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiominchia non cominciamo con le percentuali. Munzer è morto al 5%Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio3% all'autopsia
Commenta
-
Commenta