il bb non è comz calcio o basket..i punteggi sono soggettivi..per me wolf una spanna sopra tutti
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNelle pose di schiena ne Centopani (che mi piace molto) ne Wolf tenevano il confronto, non puoi vincere se stai palesemente sotto nelle 2 pose di schiena.
Commenta
-
-
IMHO: femorali di centopani e wolf sono quasi alla pari, ma in questi vince warren. Wolf polpacci non pervenuti, e va bhe è noto ed anche in questi i migliori sono quelli di warren. Dorso vedo meglio centopani, ma anche wolf non scherza, comunque entrambi meglio di warren. In generale sia centopani che wolf un poco più lisci di warren. Infine, non saprei chi scegliere sinceramente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io come back dalla vita in su voto Dennis a vita.
Polpacci warren.
femorali warren.
Condizione totale warren.
a me personalmente è la linea di warren che non fa impazzire...a vedere la schiena di dennis...e la lat spread frontale è innegabile la sua splendida struttura.
Si deve mettere in testa di sistemare quei polpacci...specialmente il sinistro che manca TOTALMENTE di parte interna.
Poi può competere anche all'OLYMPIA.
Commenta
-
-
Warren preparatissimo come sempre ma ha le gambe di un peso massimo e l'upper di un medio/massimo, per me questo è un difetto non da poco avrei detto Wolf tutta la vita. Pakulsky o come si scrive diventerà un grande se continua su questa strada.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioil bb non è comz calcio o basket..i punteggi sono soggettivi..per me wolf una spanna sopra tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioIo come back dalla vita in su voto Dennis a vita.
Polpacci warren.
femorali warren.
Condizione totale warren.
a me personalmente è la linea di warren che non fa impazzire...a vedere la schiena di dennis...e la lat spread frontale è innegabile la sua splendida struttura.
Si deve mettere in testa di sistemare quei polpacci...specialmente il sinistro che manca TOTALMENTE di parte interna.
Poi può competere anche all'OLYMPIA.
Per gli altri io parlavo delle pose di schiena e non della schiena, perchè se parliamo di estetica da "spiaggia" è chiaro che warren non è bello da vedere ma se parliamo di BB pro la sua vittoria è meritatissima, Centopani ancora un pò acerbo, Wolf ha punti moolto carenti ed è difficile vincere così, Warren è bruttino, l'upper non è proprio pari al lower ma carenze vere non ne ha e secondo me vince giustamente.
Poi sono gusti.
Commenta
-
-
Ronny Rockel
---------- Post added at 20:16:59 ---------- Previous post was at 15:56:44 ----------
Zack Khan
---------- Post added 08-03-2012 at 07:35:25 ---------- Previous post was 07-03-2012 at 20:16:59 ----------
Ifbb Pro Erik Fankhouser
---------- Post added at 07:37:02 ---------- Previous post was at 07:35:25 ----------
Antoine Vaillant
---------- Post added at 07:38:03 ---------- Previous post was at 07:37:02 ----------
Santana Anderson
---------- Post added at 07:41:41 ---------- Previous post was at 07:38:03 ----------
Lenda Murray
Robert Burneika
---------- Post added at 11:24:15 ---------- Previous post was at 07:41:41 ----------
Raga ma di questo SCANDALO ne vogliamo parlare?
A destra la vincitrice delle figure classe B a sinistra la nostra Valentina, fuori dalle 10!!!
Come si può tacere...mahLast edited by PaBloS94; 08-03-2012, 08:45:09.
Commenta
-
-
altre foto delle figure b ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioaltre foto delle figure b ?
Commenta
-
Commenta