Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
quoto raizen..mah..
Wolf questa volta meritava..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Guarda un pò chi si rivede
Fouad Abiad
Roelly Winklaar
Jay Cutler
---------- Post added at 07:20:29 ---------- Previous post was at 07:16:43 ----------
Johnnie Jackson
Last edited by PaBloS94; 05-03-2012, 08:39:08.
Commenta
-
-
Anche io ho seguito tutto l'ARNOLD CLASSIC...devo dire che sono rimasto un po deluso...
sono un sostenitore delle linee...e Wolf secondo me ne ha da vendere...
Deve mettersi in testa di sistemare quel polpaccio sinistro...che è evidentemente atrofizzato...altrimenti non vincerà mai nulla...
Ai suoi livelli, penso che dovrebbe prendere seriamente in considerazione questo aspetto.
Warren come sempre pazzesco...kg e kg di carne addosso...che dire si è ripreso dall'infortunio egregiamente.
Tanto di cappello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio.....comunque non si vince solo con la struttura,wolf pecca terribimente in polpacci e femorali..warren può sembrare brutto,ma è preparatissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioconcordo...Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo invece trovo la vittoria di warren proprio scandalosa. Vicino agli altri 2 sfigurava a dir poco, linee e simmetria non contano più nulla...o sicuramente meno di nome e sponsorOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioquoto raizen..mah..
Wolf questa volta meritava..Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioAnche io ho seguito tutto l'ARNOLD CLASSIC...devo dire che sono rimasto un po deluso...
sono un sostenitore delle linee...e Wolf secondo me ne ha da vendere...
Deve mettersi in testa di sistemare quel polpaccio sinistro...che è evidentemente atrofizzato...altrimenti non vincerà mai nulla...
Ai suoi livelli, penso che dovrebbe prendere seriamente in considerazione questo aspetto.
Warren come sempre pazzesco...kg e kg di carne addosso...che dire si è ripreso dall'infortunio egregiamente.
Tanto di cappello...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiccolo OT
'sto Steve Kuclo assomiglia a marcoromano... di viso ovviamente ...appprro, ma che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggiocontinua a postare video su facebook
Stay tuned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiomi sa che a breve, molto breve, aprirà un nuovo topic
Stay tuned"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
altra gran struttura dell'arnold è quella di matthias botthof (vincitore assoluto dell'arnold amateur dell'anno scorso e di conseguenza partecipante all'arnold pro di quest'anno)
è arrivato ultimo, sicuramente ha volumi non paragonabili a quelli degli altri pro (in particolare le gambe che addirittura mi sembravan meglio l'anno scorso) e poi non mi è sembrato in gran condizione...peccato..ha pure sbagliato colore imho..
in ogni caso secondo me la sua struttura non è adatta a gare da pro..
qui all'arnold dilettanti dell'anno scorso (dove ha pure battuto lesukov):
Last edited by cesko92; 06-03-2012, 13:25:05.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Per quanto abbia una struttura a X, deve ancora migliorare parecchio se punta posti importanti..... ha ancora tempo per crescere e migliorare
Commenta
-
Commenta