If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Coleman di certo NON scherzava, ma infatti si vede anche che fine ha fatto la sua bella linea... la dilatazione addominale da queste OFF ne risente NON ci sono caxxi...
Purtroppo quello che ti dico...e che lusukov SECONDO ME potrebbe essere seguito meglio...da TOP TRAINER!
Io AD OGGI certi approcci NON li comprendo proprio...( mi riferisco ovviamente alla sua salute...consideriamo anche la giovane età!!).
La STRA-GRANDE maggioranza delle nuove promesse seguiti dai TOP TRAINER seguono un altro approccio... rimanendo abbastanza duri anche in OFF...infatti molti parlano di Lean Bulk e non più di OFF SEASON.
Anche quelle "spacconate" di sollevamento è un CLASSICO degli atleti dell'est...molti di loro provengono proprio dal sollevamento pesi...
Quelle "spacconate" dimostrano forza da vendere...ma non tengono in considerazione eventuali traumi...rischiosi.
Proprio ieri su FLEX di questo mese, leggevo la variazione di allenamento di Cutler da quando combatteva con Coleman ad oggi...
Vi posto solo due numeri...
Cutler prima di Rambod rematore a t 8-10 colpi 184 kg
Cutler after Rambod rematore a t 8-10 colpi 102 kg ( dice anche che chiude gli occhi e si ferma sulla concentrica...contrazione di picco ad ogni movimento...)
Ricordo a tutti nel 2009 Cutler faceva paura...!!!
e tu credi che il suo approccio molto ciccionutelloso sia il fattore preponderante della compromissione della salute a quei livelli? sarebbe come dire, guarda se vai al mac donalds tutti i giorni, quello che ti potrebbe far veramente male è la cocalight perchè contiene edulcoranti.
NON è un fattore PREPONDERANTE ma è UN FATTORE in +.
Inoltre al lato estetico...che come ti ho detto...sta spanciando un po troppo in OFF...con gli anni i tessuti si dilatano NON ci sono caxxi e a mio modo di vedere chi ha l'addome dilatato...dovrebbe essere penalizzato MOLTO.
NON è un fattore PREPONDERANTE ma è UN FATTORE in +.
Inoltre al lato estetico...che come ti ho detto...sta spanciando un po troppo in OFF...con gli anni i tessuti si dilatano NON ci sono caxxi e a mio modo di vedere chi ha l'addome dilatato...dovrebbe essere penalizzato MOLTO.
ma tanto a quei livelli ormai arrivano tutti spanciati sia con approcci più puliti che non è non ti credere che sia dovuto solo solo alle quantità industriali di cibo che mangiano,
il bodybuiding in se,praticato a quei livelli ha poco di salutare,spanciare in off season,con mega mangiate al fast food,quantità industriali di cibo,ritenzione idrica a go go,possono essere le gocce,che POSSONO,dar traboccare il vaso...
il bodybuiding in se,praticato a quei livelli ha poco di salutare,spanciare in off season,con mega mangiate al fast food,quantità industriali di cibo,ritenzione idrica a go go,possono essere le gocce,che POSSONO,dar traboccare il vaso...
ogni sport portato a livelli agonistici perde ogni forma di "salutare".
"Recovering goes well at this time,his bicep was torn in two places,but surgery was without complications,so we can expect soon healing.."
From MD: According to Jay Cutler's good friend Mark Anthony, at about 3:30pm on Friday, Feb 24th, 2012 the doctor who performed Jay's surgery said that the surgery went well. Jay's bicep was torn in 2 different places. WOW! He is a bit drowsy right now but he has his people close to him there to help him and make sure he is okay.
I texted Jay last night and this morning to wish him luck today. To that he responded:
COMEBACK!!!!!!!!!!!
Lenda Murray
Igor Vybornov: road to 2012 Arnold C. Amateur
---------- Post added at 08:01:48 ---------- Previous post was at 07:21:02 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta