interessante il tiriset che fa a cavi...io ho provato oggi,per variare,6 colpi in basso,6 colpi in mezzo circa e 6 colpi in alto...molto bello da eseguire,e pump pazzesco a fine serie..
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioqueste di fankhouser non son recenti..
Le rimango lo stesso va
---------- Post added at 22:12:18 ---------- Previous post was at 22:00:55 ----------
Mi faccio perdonare
Lionel Beyeke
---------- Post added at 22:12:52 ---------- Previous post was at 22:12:18 ----------
Phil Heath
http://www.youtube.com/watch?v=M_iwj...45FUAAAAAAAAAA
---------- Post added at 22:14:34 ---------- Previous post was at 22:12:52 ----------
Kay Greene
Commenta
-
-
tranqui pablos, quando si postan tante foto ogni giorno sarebbe anormale non sbagliare mai
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioBeyeke figlio di Kai è stato detto?
puntualmente il paragone viene fuori in ogni discussioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiomi sembra uno di quei giochini "trovate le differenze"Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioBeyeke figlio di Kai è stato detto?
Alexey Lesukov
Dusty Hanshaw
http://www.flexonline.com/dusty-hans...shaw-leg-blast
---------- Post added at 08:14:51 ---------- Previous post was at 07:12:47 ----------
Robert Burneika
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiola canzone che parte a 0:54 per lesukov è perfetta
ma poi non è un po troppo acquoso?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiotogli il po'
Commenta
-
-
ma secondo me è proprio la scuola est...
Ho tra gli amici in FB Nagy Hunor vedo che anche lui in off è irriconoscibile...!!!
Io una idea penso di averla...però SECONDO ME NON è il miglior modo per esprimersi...alla lunga...
Alcuni di loro sono talmente fuori forma che non sembrano nemmeno dei Bber... le trasformazioni che hanno da OFF a ON sono SPAVENTOSE...e su questo nessuno può darmi contro...le foto testimoniano.
Commenta
-
Commenta