classifica scandalosa a mio avviso...uno come correa doveva vincere,o arrivare secondo...classifica tra l'altro ampiamente fischiata dal pubblico da quanto ho sentito, hanno fatto bene....il più preparato lo mettono quinto...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBeyeke separato alla nascita da Kai Greene.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioShawn a mio avviso meritava di più..
Commenta
-
-
quando beyeke 2 anni fa arrivò 6° al phoenix pro tutti sul forum disserò che non aveva potenziale e non avrebbe mai vinto nulla...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquando beyeke 2 anni fa arrivò 6° al phoenix pro tutti sul forum disserò che non aveva potenziale e non avrebbe mai vinto nulla...
Commenta
-
-
scusate ma forse non abbiamo visto la stessa gara,a me pare che gli atleti che si sono presentati con "un velo d'acqua" siano stati i più favoriti,e mi pare che non sia solo io a pensarlo dati anche i numerosi fischi del pubblico sentendo i verdetti dei giudici...alla gare si continuano a premiare gli atleti più grossi e non i più preparati,vedi correa e vedi ad esempio rockel all'olimpia che si è presentato in una forma SPAZIALE,forse una delle migliori di sempre,ed è stato declassato al nono posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioclassifica scandalosa a mio avviso...uno come correa doveva vincere,o arrivare secondo...classifica tra l'altro ampiamente fischiata dal pubblico da quanto ho sentito, hanno fatto bene....il più preparato lo mettono quinto...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta