nell'ultima foto postata è senza collo praticamente
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio***** atletico Vaillant"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio***** atletico Vaillant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi bidibolder sono tutti legati si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi bidibolder sono tutti legati si sa
Commenta
-
-
io credo stia tutto nella genetica e nella predisposizione a fare tali movimenti,se uno da piccolo,parlo dai 6 ai 10 anni,ha fatto attività che tipo la ginnastica artistica,e mantenuta poi fino ad esempio ai 18 anni,quando inizia a fare palestra,di certo tali caratteristiche le mantiene...ora non so vaillant cosa facesse prima del bbinding...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio credo stia tutto nella genetica e nella predisposizione a fare tali movimenti,se uno da piccolo,parlo dai 6 ai 10 anni,ha fatto attività che tipo la ginnastica artistica,e mantenuta poi fino ad esempio ai 18 anni,quando inizia a fare palestra,di certo tali caratteristiche le mantiene...ora non so vaillant cosa facesse prima del bbinding...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio credo stia tutto nella genetica e nella predisposizione a fare tali movimenti,se uno da piccolo,parlo dai 6 ai 10 anni,ha fatto attività che tipo la ginnastica artistica,e mantenuta poi fino ad esempio ai 18 anni,quando inizia a fare palestra,di certo tali caratteristiche le mantiene...ora non so vaillant cosa facesse prima del bbinding...
quoto..la questione è tutta laOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioha fatto 8 anni di hockey e 5 di arti marziali, e da 6 pratica BB
Commenta
-
-
Fouad Abiad
---------- Post added at 21:28:15 ---------- Previous post was at 21:26:48 ----------
Bull Mentula
---------- Post added at 21:56:30 ---------- Previous post was at 21:28:15 ----------
News from Branch Warren "La mia gamba è completamente guarita e la mia preparazione sta andando molto bene. In realtà, io sono in forma prima del previsto. Sto andando bene, ho intenzione di essere migliore anche rispetto all' ultima volta. Il fallimento non è un'opzione. Non vedo l'ora dello spettacolo, vorrei solo dire grazie per tutte le e-mail e messaggi di sostegno mentre ero giù. Io non vi deluderò. ""Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta