Johnnie Jackson è l'esempio di come dovrebbe allenarsi ogni bb..
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiosecondo me è il NON esempio...
comunque il mondo è bello perchè è vario...
Concordo pienamente
Commenta
-
-
Io la penso come Glass, in particolare mi ritrovo molto con il discorso di kay green quando diceva che basta poco peso e una connessione mente muscolo ottima per sfiancare totalmente le fibre del muscolo target.
Poi ovvio che ogni pro sa cosa per lui sia il "meglio"...
ma una cosa è sicura...maneggiare pesoni alla lunga logora...specialmente le articolazioni, Ronnie ne è l'esempio vivente.
Sicuramente uno come Heat avrà meno usura articolare rispetto a un jackson.
Poi sono anche convinto che pesoni...specialmente che caricano il core...per un avanzato sono da evitare...allargano il punto vita...e a meno che uno non abbia un vitino da vespa... rambod docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiosecondo me è il NON esempio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioio però non ho capito come mai jackson fa allenamenti da pl
Commenta
-
-
comunque il mondo è bello perchè è vario...Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioIo la penso come Glass, in particolare mi ritrovo molto con il discorso di kay green quando diceva che basta poco peso e una connessione mente muscolo ottima per sfiancare totalmente le fibre del muscolo target.
Poi ovvio che ogni pro sa cosa per lui sia il "meglio"...
ma una cosa è sicura...maneggiare pesoni alla lunga logora...specialmente le articolazioni, Ronnie ne è l'esempio vivente.
Sicuramente uno come Heat avrà meno usura articolare rispetto a un jackson.
Poi sono anche convinto che pesoni...specialmente che caricano il core...per un avanzato sono da evitare...allargano il punto vita...e a meno che uno non abbia un vitino da vespa... rambod docet
---------- Post added at 14:44:13 ---------- Previous post was at 14:37:17 ----------
Antoine Vaillant
Alexey Lesukov
Dorian Yates & Mark Dugdale
Andreas Frey 134kg
---------- Post added at 15:00:38 ---------- Previous post was at 14:44:13 ----------
Chris Smith
Last edited by PaBloS94; 16-12-2011, 16:51:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiovero sembra un 15enne
Ma quanti anni ha?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta