Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobannout samir sbaglio o era stato allenato per un certo periodo di tempo da Spattini?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Alexey Lesukov
Antoine Vaillant
---------- Post added at 08:42:19 ---------- Previous post was at 08:38:51 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioPer me Dexter farà il colpaccio
1. Dexter Jackson $100,000
2. Toney Freeman $50,0000
3. Bill Wilmore $25,000
4. Edward Nunn $15,000
5. Troy Alves $5,000
---------- Post added at 11:36:59 ---------- Previous post was at 08:42:19 ----------
Tutti i protagonisti della gara intervistati da Shawn Ray
Last edited by PaBloS94; 11-12-2011, 09:53:59.
Commenta
-
-
Chiudiamo il capitolo World Masters, riapriamo quello aggiornamenti con una bella carrellata
Ronny Rockel
Roelly Winklaar
Juan Morel
Gunter Schlierkamp a Mosca
Lenda Murray
Marco Kirsebauer
Quincy Winklaar
Eugene Mishin
Marcus Haley
Brandon Curry
Will Harris
Stan Efferding
Luis Santa
Dorian Yates,Kevin Levrone,Lou Ferrigno,Frank Zane,Lee Haney,Shawn Ray
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggiosolo 5° AlvesOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io,da comune mortale avrei rivisto la classifica...ma poi chi lo sa,i giudici sono i giudici e non credo sparino verdetti a caso...comunque,io avrei visto alves MINIMO quarto,invertendo la posizione di nunn,che secondo me si è presentato un pò liscio,i primi 3 secondo me si "equivalgono" willmore secondo me è mostruoso,di schiena poi,fa fuori tutti,ma pecca un pò di gambe,per quanto riguarda il volume,hanno premiato secondo me dexter jackson che è quello con il fisico più bilanciato e completo tra gli altri...ed era pure in una buona condizione
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
Commenta
-
-