firas saied è un amatore?..tipo lui ad esempio...un dennis giusto ad esempio...cataldi...sia chiaro è una mia opinione è...poi andando fuori dall'italia vaillant secondo me,mohamed salama..
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lee Priest
Anche qui ringrazio tutti quelli che mi hanno reppato o/e ringraziato in privato, è stto un gesto che ho apprezzato molto
---------- Post added at 15:19:43 ---------- Previous post was at 15:16:20 ----------
Robert Burneika
---------- Post added at 18:10:19 ---------- Previous post was at 15:19:43 ----------
Eugene Mishin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiofiras saied è un amatore?..tipo lui ad esempio...un dennis giusto ad esempio...cataldi...sia chiaro è una mia opinione è...poi andando fuori dall'italia vaillant secondo me,mohamed salama..
Tra l'altro Cataldi, seppur per una gara sola, è stato PRO ifbb
quanto a dennis grandissimo atleta (campione mondiale wabba, mr universe nabba, più volte in finale e ad un passo dal podio nelle grandi gare ifbb: mondiale, AC usa, AC madrid, mr europe) ma ormai non è più al top della forma
quanto ad hill anche io la penso come te..non ha fattezze da pro ma può ancora migliorare moltoLast edited by cesko92; 03-12-2011, 19:46:11.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Antoine Vaillant
---------- Post added 04-12-2011 at 08:52:46 ---------- Previous post was 03-12-2011 at 22:04:00 ----------
Gustavo Badell
Toney Freeman
---------- Post added at 08:55:22 ---------- Previous post was at 08:52:46 ----------
Matt Acton IFBB Pro
---------- Post added at 09:17:23 ---------- Previous post was at 08:55:22 ----------
Cody Lewis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioMatt Acton IFBB PRO non si può sentire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiofreeman si sta preparando a qualche gara?..è tiratissimo"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE' sempre una bellezza vedere Freeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiopotrebbe far molti danni in una condizione simile peccato che in gara arriva sempre in una condizione mediocre
Altro che danni, potrebbe mandare a casa chiunque se solo i canoni fossero un pò diversi, IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAltro che danni, potrebbe mandare a casa chiunque se solo i canoni fossero un pò diversi, IMHO.
Io non me ne intendo di fotoritocco, qualcun'altro ha questo dubbio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMolti (in particolare oltreoceano) ritengono che le foto di Freeman sono ritoccate, in particolare criticano una vita troppo sottile a quella della realtà.
Io non me ne intendo di fotoritocco, qualcun'altro ha questo dubbio?
Ecco una foto a random
Commenta
-
-
quelle 2 sopra sembrano normali,però girava un periodo,il 2010 riguardo all'arnold classic che giravano "strane" foto con deltoidi sovrumani.Ecco le foto.Secondo me queste 3 foto sono "ritoccate"
Commenta
-
Commenta