If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nelle ultime foto la condizione sembrava migliore..
ma quanto è alto ?lesukov a fianco sembra un bimbo ..
Comunque mi piace..speriamo non si "rovini" con il tempo..
è Lesukov che è basso
Matthias è alto 187cm
---------- Post added at 13:59:01 ---------- Previous post was at 13:53:38 ----------
Robert Burneika
---------- Post added at 14:00:23 ---------- Previous post was at 13:59:01 ----------
Warren vittoria meritatissima, le linee son le solite e li non si scappa, ma è preparatissimo e non ha punti in cui non sia pieno e striato. Da campione mostrare la gamba infortunata.
Nelle pose di schiena ne Centopani (che mi piace molto) ne Wolf tenevano il confronto, non puoi vincere se stai palesemente sotto nelle 2 pose di schiena.
Warren vittoria meritatissima, le linee son le solite e li non si scappa, ma è preparatissimo e non ha punti in cui non sia pieno e striato. Da campione mostrare la gamba infortunata.
Nelle pose di schiena ne Centopani (che mi piace molto) ne Wolf tenevano il confronto, non puoi vincere se stai palesemente sotto nelle 2 pose di schiena.
nella lat spread dai polpacci fino ai glutei vince warren,idem nella doppio bicipiti..però se devo essere sincero nemmeno vedo tutta sta superiorità se parliamo di schiena,nella doppio bicipite io vedo centopani il migliore..
Dopo le foto il mio commento pare ancora più azzeccato. Ottimo comunque Centopani che spero migliori ancora.
cioè adesso.. se parliamo di gambe polpacci femorali e gluteo ok.. ma sopra non ce n'è e non ci vuol molto a vederlo.. guarda braccia deltoidi.. schiena larghezza.. boh ci vedro male io
cioè adesso.. se parliamo di gambe polpacci femorali e gluteo ok.. ma sopra non ce n'è e non ci vuol molto a vederlo.. guarda braccia deltoidi.. schiena larghezza.. boh ci vedro male io
ma infatti...come si fa a dire il contrario? Perde sia in larghezza che in spessore....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta