Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7510

    PEr me è Perfetto!

    Commenta

    • cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10491

      Klancir secondo classificato merita comunque, continua a migliorare
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta

      • AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293

        ...intanto in Italia (anche se non proprio italiano di nascita) avremo presto un nuovo IFBB PRO, quantomeno le carte ci sono tutte, questione di tempo e lavoro:

        ALFI POLLY



        qui a Novembre


        qui alla Notte dei Campioni









        qui S. Marino












        Marco Sapigni




        -

        Commenta

        • cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10491

          Updates Bodybuilders

          Le gambe di alfy sono già da pro.. Manca qualcosina sopra ma il potenziale c'è tutto son d'accordo
          Ecco, è un po' penalizzato imho da un upper non bellissimo come struttura

          Per il resto ok che si allena in Italia e tutto ma se nn sbaglio è brasiliano
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238

            ragazzi .... non dimenticate la qualità....
            è ancora molto acerbo anche se la pelle è fine ...
            vedo poi una schiena attaccata un po' in alto e non molto ampia di schiena....
            detto questo .. è impressionante come mole
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293

              sono d'accordo..infatti l'olandese MIchale Muzo (che seguivo già da un pò in altre gare internazionali) si è presentato finalmente molto bene e tra l'altro è stato quello che ha presentato un rapporto upper/lower eccellente e linee fantastiche...perdeva qualcosa nel lower...ma di sopra davvero un bel vedere...
              ha ancora un bel pò di carne da mettere su per poter essere competitivo tra i PRO, ma potrebbe essere un profilo interessante da tenere d'occhio.



              -

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65007

                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                sono d'accordo..infatti l'olandese MIchale Muzo (che seguivo già da un pò in altre gare internazionali) si è presentato finalmente molto bene e tra l'altro è stato quello che ha presentato un rapporto upper/lower eccellente e linee fantastiche...perdeva qualcosa nel lower...ma di sopra davvero un bel vedere...
                ha ancora un bel pò di carne da mettere su per poter essere competitivo tra i PRO, ma potrebbe essere un profilo interessante da tenere d'occhio.
                Conferno , l avevo notato anch'io tempo fa e sembra più che promettente... Speriamo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5803

                  mmm....a me invece sempra che il problema di Alfy Polli sia proprio la pelle...IMHO la maturita' muscolare influenza la durezza che si porta sul palco, ma fino a un certo punto il resto e' genetica e pelle fine....se non hai una pelle fina, puoi martellari i pesi per anni, ma i dettagli non si vedono.

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238

                    ma non son d'accordo... se le separazioni sono vere, nei muscoli non ci sono porcate per farli riempire oltre misura , anche al 90% della condizione i tagli si vedono e anche alcune striature...
                    abbiamo visto spesso atleti che anche da spellati, non hanno solchi nei muscoli ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5803

                      Si ma questa e' genetica. Ho un amico, campione italiano IFBB negli 80 Kg e spesso finalista nelle migliori gare nazionali e internazionali, che si allena e gareggia da 15 anni, ma la qualita' e sempre quella...non eccellente, nostante, linee e volumi esagerati. La striatura migliora con l' allenamento, ma se non la sia ha di partenza non e' detto che venga fuori.

                      Commenta

                      • Nemesis84
                        Ice and Cold
                        • Jun 2013
                        • 13177

                        Però scusate la domanda, i big sono diventati Pro "tendenzialmente" abbastanza presto e questo gli permette di accedere ad un mondo e un modo di prepararsi completamente diverso è chiaro però che se (ad esempio in Italia) avere la card da pro è un'impresa si rischia di arrivare al professionismo "tardi" e quindi avere un certo svantaggio. E' un'interpretazione corretta?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238

                          ci sono pro veri esplosi con 4 cazzate negli anni 90 .... altri che con molto piu non vanno da nessuna parte....
                          io le mie conclusioni , seppur prive di prove tangibili me le sono fatte.....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65007

                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Però scusate la domanda, i big sono diventati Pro "tendenzialmente" abbastanza presto e questo gli permette di accedere ad un mondo e un modo di prepararsi completamente diverso è chiaro però che se (ad esempio in Italia) avere la card da pro è un'impresa si rischia di arrivare al professionismo "tardi" e quindi avere un certo svantaggio. E' un'interpretazione corretta?
                            Imho ce anche il discorso economico da.considerare. , se con una preparazione puoi fare 3/4 contest in tempi brevi magari piazzandoti bene e portare a casa qualche soldo , in Italia non credo sia possibile farlo e prepararsi costa parecchio... Poi magari è una cazzata
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • cesko92
                              Real Motherfuckin G
                              • Dec 2009
                              • 10491

                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ci sono pro veri esplosi con 4 cazzate negli anni 90 .... altri che con molto piu non vanno da nessuna parte....
                              io le mie conclusioni , seppur prive di prove tangibili me le sono fatte.....
                              imho se parliamo di atleti pro, entri certi limiti, la genetica è proprio quella
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta

                              • Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238

                                preferisco non entrare nel merito di come certi atleti trovano i fondi per prepararsi....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information