pesa come i pro d'oltreoceano ma mi sembra la metà.. boh
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La metà...mi pare un pò eccessiva come considerazione! C'è da considerare l'età ed il fatto che è sulla scena culturistica da relativamente poco... Secondo me fra qualche annetto e con la giusta "maturità" muscolare potrebbe arrivare a dire la sua Andrea Presti. Diamo fiducia agli atleti nostrani! ;-)
Commenta
-
-
Updates Bodybuilders
Presti è un bel dilettante
E come dice Plutone è anche culturisticamente giovane
Chiaro che nn va paragonato ad un pro...ma in Italia c'è qualcuno che può reggere il paragone?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
E comunque non è un nano..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
su quei pesi abbiamo nello stesso team il croato... kinklair....
è un buon dilettante con la sua parte buona in gluteo e femorale e qualche carenza secondo me in braccia e spalle....
serve tempo si ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioKinklair sarebbe klancir?
Ed il croato sarebbe Zupan?
Giusto x capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioSì dai...io e Moreno ci siamo capiti......l'età...
Commenta
-
-
Anche la schiena di Presti non è affatto maleOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioSì dai...io e Moreno ci siamo capiti......l'età...
però a differenza di Presti quei 2 sono dei PRO con alle spalle vittorie in gare internazionali IFBB.. e gareggiano da più tempoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
IFBB Diamond Cup...mi devono spiegare come il n° 262 è arrivato primo davanti al nostro italiano Alex Zuccaro, io vedo un buon HP e un BBER...Non capisco questo risultato.
Last edited by AndryPata90; 18-10-2016, 21:21:11.
Commenta
-
-
non me lo spiego nemmeno io .... o meglio vedo il vincitore con una pelle "incollata" ma molto piu longilineo e un Alex.... forse sono le luci ma non so.... che mi pare che sul palco sia un po' meno impressivo del solito...
magari è solo una mia impressione...
comunque è BB non HP .... !!!! Alex è un atleta fantastico ... con una costanza di risultati eccellenti.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioallora avevo capito bene..
però a differenza di Presti quei 2 sono dei PRO con alle spalle vittorie in gare internazionali IFBB.. e gareggiano da più tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioSì dai...io e Moreno ci siamo capiti......l'età...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta