Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se, e sottolineo se, raggiungesse o si avvicinasse a quella condizione sarebbe un interessante metro di paragone per gli standard attuali, Coleman ha alzato a tal punto l'asticella da cambiare gli standard basti vedere i MrO '99 e '00"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioho appena visto il video di levrone (postato anche quì qualche post prima, quello dove allena le braccia). E' in pantaloncini e bloccando si vede chiaramete che le gambe stanno indietrissimo.
Commenta
-
-
Comunque mi è sembrato di aver capito che si gioca il "One shot"... All in one Insomma.
Questo olympia e poi ciaoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]160370[/ATTACH]
Foto di 10 giorni fà in Polonia,questo mi sa che non stava scherzando...
Sui forum americani ormai da qualche settimana non parlano d' altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioàààààààà dopamina a fiumi (cit). Quest'anno guarderò il MO solo per lui, non ha mollato niente. Ma se non ricordo male ebbe problemi seri a livello renale?
probabilmente ti confondi con Flex Wheeler.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioCiao Leonardo,
probabilmente ti confondi con Flex Wheeler.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta