Tricipite mostruoso.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
io me lo ricordo....
una linea bellissima .... deltoidi a palla di cannone ..... routine con musica di michael jacksonsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio me lo ricordo....
una linea bellissima .... deltoidi a palla di cannone ..... routine con musica di michael jackson
Commenta
-
-
Ahmad Ashknani (Kuwait City) - 90 kg / 200 lbs
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Molnar è veramente uno spettacoloOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
😲
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sarebbe veramente interessante se facesse quell'ulteriore salto in avanti per un ipotetico MR.O.
Peccato davvero che a quanto pare ciò non succederà mai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSarebbe veramente interessante se facesse quell'ulteriore salto in avanti per un ipotetico MR.O.
Peccato davvero che a quanto pare ciò non succederà mai..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
E poi per essere competitivo a certi livelli gli mancano almeno 15kg
Commenta
-
-
risulterebbe piccino tra i pro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta