si nei suoi sogni....
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
già....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
E' un personaggio mediatico, che ogni tanto nei suoi video oltre a una serie di sparate dice anche cose scomode che di solito si tacciono.
E' un personaggio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Resta sempre un BulloOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ARNOLD AMATEUR OHIO 2016 - REGISTRATION
Andrea Presti
Filippo Masucci
Johan Fehd Karouani
Franco Exequiel Domínguez
Nicolas Vuilloud
Tony Searle
Francisco Corral
Sergey Kulaev
non ricordo il nome di questo atleta davvero buono
UPDATE - si chiama Oleg Krivoy
Last edited by AndryPata90; 03-03-2016, 19:16:10.
Commenta
-
-
devo dire che alcuni atleti postati ... davvero sono bruttarelli ... con certi difetti mi chiedo come si arrivi a una gara così importante ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodevo dire che alcuni atleti postati ... davvero sono bruttarelli ... con certi difetti mi chiedo come si arrivi a una gara così importante ...
(ps: come mai non ho più le faccine nei messaggi? boh)
Commenta
-
-
il fatto che ora conti molto la condizione ... porta avanti soggetti che davvero non hanno nulla di bello da mostraresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta