Chiaro che non abbia più i volumi da MrO ma si sta mantenendo alla grande. Davvero serio e con visione sul lungo termine.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ronniecoleman8Just trying my best to stay in shape as we are in Ronnie Coleman Rehabilitation Camp(RCRC). As I continue my quest to walk so I can walk across that stage to receive my award for the Induction into the International Sports Hall of Fame on March 5th. My progress is going pretty good at the moment and I will be at the show to receive my award. Thank all you guys for your prayers and support, they are really working. I am working very hard every day to achieve my goal to walk again. #yeahbuddy
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate ma solo a me pare che Heat sia meno "visibile" rispetto agli altri BBer ?
non vedo spesso sue foto, filmati o altro come gli altri BBer meno famosi di lui
per me non ne ha bisogno
rimane "in sordina" ma quando deve esserci c'è e vince
poco fumo e tanto arrostoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Grande Ronnie! E grande Jay!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ma Jay non potrebbe esser tentato a tornare a gareggiare ad alto livello?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate ma solo a me pare che Heat sia meno "visibile" rispetto agli altri BBer ?
non vedo spesso sue foto, filmati o altro come gli altri BBer meno famosi di lui
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioProprio come kai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa Jay non potrebbe esser tentato a tornare a gareggiare ad alto livello?
se leggi le sue ultime interviste parla spesso che per lui già rimanere così è una rottura e che se non fosse per business se ne starebbe intorno ai 90kg
Commenta
-
-
Che per la sua altezza è un signor peso in ogni caso.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Veramente un grande Jay. Si è costruito il suo business. Viaggia parecchio e si mantiene benissimo. Avevo letto anche io tempo fa che sarebbe sceso di peso progressivamente negli anni. Che odiava mangiare tutta quella roba.... il mio idolo.
Commenta
-
-
ormai il livello si sviluppo muscolare necessario per competere ad alto livello non consente un corpo per tutti i giorni ....
credo che a lungo andare un atleta non veda l'ora della pensione ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Un personaggio...
Resto convinto che i tatuaggi su un bber siano un'aberrazioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta