confermo
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Andrea Presti - road to Arnold Classic Amateur -
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
questa sarà la prima vera prova per Prestisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Che ne pensi di questo atleta, Gore?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
la base c'è tutta ma credo sia ancora un po' acerbo come pasta muscolare...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sono d'accordo, ma in fondo ci sta, si allena da molto poco alla fineOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSono d'accordo, ma in fondo ci sta, si allena da molto poco alla finesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ci sarà pure un certo Attia Shaalan nella sua categoria...vincitore al Mondiale IFBB 2014...un carroarmato...potete trovare sue foto che pubblicai ai tempi in questo stesso thread...
giusto per capirci...
Last edited by AndryPata90; 22-02-2016, 21:22:15.
Commenta
-
-
preso da solo non mi da l'idea di essere fenomenale... c'è da dire che magari rispetto agli altri risultava enorme...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
un vero professionistasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta