Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
    è un uomo che ha la possibilità,per quanto non richiesta,gradita o meno,di condizionare la vita degli altri,per cui uscirsene con una frase del genere è un po' da coglione.
    Si. Ha detto una grande cazzata. Non c'entra nulla il rispetto qui.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      vi do la mia opinione:
      posso comprendere un atleta che ha davvero dato il tutto per la sua carriera e per il suo successo...
      rispetto le scelte fatte che ne faranno di certo un mito e un punto di riferimento....
      ma nel suo caso specifico, vista la superiorità che ha palesato contro gli avversari man mano passavano gli anni, io penso che avrebbe potuto fare un passo in meno,
      è vero che "sei un mito, e bla bla bla..." però... guardiamoci chiaro... coleman ha quanto ? 55 anni ? e ora come è messo, che fa fatica a reggersi in piedi?
      personalmente comprendo che una volta che uno è in ballo "balla" e che è un attimo farsi prendere la mano da manie di omnipotenza...
      ma vedendolo ora credo che il prezzo da pagare sia stato troppo , troppo alto...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Il prezzo è indubbiamente altissimo anzi esagerato nonostante i traguardi e la fama di Coleman, la cosa che apprezzo è che quantomeno non rinnega e non si piange addosso. Certo esaspera la cosa con le 4 reps, però se si fosse lamentato l'avrei trovato ipocrita, credo che non serva una laurea in scienze motorie o in medicina per capire che squattare, staccare e in generale allenarsi per anni con quei pesi abbia delle conseguenze.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Quella dello squat era una figura retorica...intendeva dire che non si pente di quel che ha fatto perché la sua filosofia di vita era dare tutto...scommetto che per qualche kilo di massa in più la schiena se la sarebbe rotta lanciandosi da un palazzo.

          Che non sia un buon esempio è vero,ma è ridicolo sottolinearlo. Come può un bber professionista,specialmente a quei livelli, essere un esempio positivo?
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Allora. Coleman nel video e nella foto è nel post di un'operazione durata 11 ore. E' normale che non si regga in piedi. Vi ci vorrà un pò di tempo.
            La frase relativa alle 2 reps che non ha fatto nello squat è ovviamente un modo goliardico per dire che non ha proprio niente di cui pentirsi.
            E' stato il numero 1 per quanto? Chi è che non conosce Ronnie Coleman? Dai. E' stato il top del top per anni, con gli altri non c'era confronto.
            Per gli sportivi professionisti è così. C'è poco da fare. Non diventi il n.1 nel mondo senza sacrificare niente.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              vi do la mia opinione:
              posso comprendere un atleta che ha davvero dato il tutto per la sua carriera e per il suo successo...
              rispetto le scelte fatte che ne faranno di certo un mito e un punto di riferimento....
              ma nel suo caso specifico, vista la superiorità che ha palesato contro gli avversari man mano passavano gli anni, io penso che avrebbe potuto fare un passo in meno,
              è vero che "sei un mito, e bla bla bla..." però... guardiamoci chiaro... coleman ha quanto ? 55 anni ? e ora come è messo, che fa fatica a reggersi in piedi?
              personalmente comprendo che una volta che uno è in ballo "balla" e che è un attimo farsi prendere la mano da manie di omnipotenza...
              ma vedendolo ora credo che il prezzo da pagare sia stato troppo , troppo alto...

              Come hai detto te una volta che sei dentro si balla. Ricordo un discorso di Cutler anni fa che diceva che non avrebbe voluto essere così grosso ma quelli erano i canoni e o si ballava o si andava a fare altro.
              Coleman era cmq un adulto che sapeva quello che faceva anche se forse ha subito di più(parlando di infortunii) rispetto ad altri. E poi vincere un Olympia per chi pratica questo sport non è cosa da poco e dirsi: "ok ora smetto" non è mai facile. Un po' come il discorso dei pesoni: sarebbe diventato così senza quei pesoni? Sì può anche dire di sì però non lo si saprà mai, e i cosidetti pesoni gli hanno fatto vincere 8 titoli e un fisico che non si vedrà ancora per mooooolto tempo(penso che all'olympia '99-00' sia stato al top del top)
              Semplicemente ogni sport ha i propri rischi e se le scelte che fece al tempo le ha fatte con coscienza bene.
              Di sicuro è uno che non molla mai e lo dimostra sempre.
              Quindi all'atleta do 110 e lode e alla persona(sempre in riferimento allo sport) un altro 110 e lode

              Commenta


                tu citi cutler nel discorso, ecco ... se proprio devo cercare un riferimento/esempio nel bb io guardo a lui. "Solo" 4 olympia ma rispetto a coleman è il ritratto della salute

                per la storia del bb non rappresenterà mai quello che rappresenta ronnie, ma sticazzi...almeno cammina

                Commenta


                  Arnold ne ha vinti 7,è diventato attore,politico e imprenditore di successo ed è il culturista più famoso di sempre oltre ad essere in salute a 70 anni

                  Altri tempi ovviamente
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Con "altri tempi" hai detto tutto, le cose erano diverse...

                    Ad ogni modo ve la butto lì.
                    E chi dice che i problemi alla schiena di Ronnie siano stati causati da quei kg in più, che lui amava fare rispetto gli altri bodybuilder ? chi può dire che se si fosse allenato più "alla Cutler" oggi non avrebbe comunque avuto questi problemi ?
                    In problemi di questo tipo, sono convinto che contano anche 2 fattori che sono fortuna/genetica.
                    Ci vuole anche sfiga per infortunarsi oltre che "te lo vai a cercare" ma soprattutto, ci può anche assolutamente essere una predisposizione maggiore ad un certo tipo di infortuni, ogni corpo è diverso.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Quella dello squat era una figura retorica...intendeva dire che non si pente di quel che ha fatto perché la sua filosofia di vita era dare tutto...scommetto che per qualche kilo di massa in più la schiena se la sarebbe rotta lanciandosi da un palazzo.

                      Che non sia un buon esempio è vero,ma è ridicolo sottolinearlo. Come può un bber professionista,specialmente a quei livelli, essere un esempio positivo?
                      qua non si sta parlando solo di essere un buon/cattivo esempio,ma di un 50enne che fa il *****duro dicendo che non ha alcun rimpianto nella sua vita.Visto e considerato che dal ritiro,parliamo degli ultimi 10 anni della sua vita,ha passato più tempo in ospedale che altrove (iperbole,ma neanche troppo),mi viene difficile credere che ripeterebbe tutto allo stesso modo,a maggior ragione se consideri che dolori e sofferenze sono attuali,i fasti e le vittorie lontani.Non a caso,per tornare alla ribalta rilancia ogni anno un suo ritorno all'Olympia,non mi dà l'idea di essere sereno e soddisfatto onestamente.Dà una visione della realtà edulcorata,che dubito corrisponda al vero,e che potrebbe condizionare le scelte di chi lo idolatra come un dio (non sopravvalutiamo l'intelligenza della gente).
                      Last edited by jokertrozen; 18-02-2016, 02:20:36.

                      Commenta


                        Secondo me una persona che fa quel che ha fatto coleman non può essere giudicata secondo i normali canoni di razionalità. Che rifarebbe tutto anche col senno di poi non lo trovo inverosimile
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          generalizzando un po' penso che la storia del BB ha dimostrato che se dividiamo in 2 correnti di pensiero e mettiamo da una parte i "pompatori" e dall'altra i "sollevatori di pesoni" possiamo trovare campioni in entrambe le categorie...
                          per cui senza fermarsi sul migliore assoluto, possiamo dire che oggettivamente ci sono 2 strade per ottenere un risultato notevole nel BB....
                          detto questo però noto maggiore incidenza di infortuni piu o meno gravi nei "sollevatori di pesoni" che nei "pompatori"...
                          per questo io non mi sento di dire che se l'è cercata, non mi permetterei mai, quello su cui voglio ragionare è, se al posto di fare 800lb di squat, ne avesse fatte 700lb siamo certi che non avrebbe comunque vinto le sue 8 statuette ?
                          esempio di 8 sandow è anche Lee Haney, poi 7 Arnold, tutti in ottima forma e salute.... segue Yates con 6.... anche lui si qualche strappo... ma ai primi sentori ha mollato il colpo ... lo riterreste un pavido ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Concordo in tutto con Moreno.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              generalizzando un po' penso che la storia del BB ha dimostrato che se dividiamo in 2 correnti di pensiero e mettiamo da una parte i "pompatori" e dall'altra i "sollevatori di pesoni" possiamo trovare campioni in entrambe le categorie...
                              per cui senza fermarsi sul migliore assoluto, possiamo dire che oggettivamente ci sono 2 strade per ottenere un risultato notevole nel BB....
                              detto questo però noto maggiore incidenza di infortuni piu o meno gravi nei "sollevatori di pesoni" che nei "pompatori"...
                              per questo io non mi sento di dire che se l'è cercata, non mi permetterei mai, quello su cui voglio ragionare è, se al posto di fare 800lb di squat, ne avesse fatte 700lb siamo certi che non avrebbe comunque vinto le sue 8 statuette ?
                              esempio di 8 sandow è anche Lee Haney, poi 7 Arnold, tutti in ottima forma e salute.... segue Yates con 6.... anche lui si qualche strappo... ma ai primi sentori ha mollato il colpo ... lo riterreste un pavido ?
                              È esattamente così. Colemann è sempre stato troppo esibizionista, ci son più video suoi su YouTube anche mentre fa la spesa che video di Yates, Haney e Cutler messi insieme. E che dire dei servizi fotografici ridicoli con occhiali da sole in palestra o nelle pose più improbabili? Mi ricordo che pure Yates disse che lui non farebbe mai cose simili. Ma poi stiamo scherzando? Qualcuno qui crede veramente che sono le serie con 800 libbre per 2 movimenti ad averlo fatto quello che è stato? Quelle sono solo sboronate che ha voluto fare per i fan o per autogasarsi ma non c'entrano nulla con le statuette vinte. Dal punto di vista del comportamento e del senno dimostrato ma mille volte apprezzo più Yates che tutt'ora è in gran forma e "cammina" con le sue gambe.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                però diciamo anche che fino all'era di Yates nessuno ha avuto la possibilità di promuoversi così tanto come si può fare nell'era di internet...
                                a quei tempi il massimo che si poteva fare era cercare su ifbb.com la classifica del Mr.O ....
                                che è stato un passo avanti rispetto alla telefonata intercontinentale dalla mia palestra alla Gold's Gym per chiedere la classifica (con tanto in inglese maccaronico )

                                giusto oggi ho visto il video di 845lb di stacco di cui si parlava poco fa... ecco queste cose sono "cagate" da web secondo me....
                                e ieri ho visto anche i curl con i bicipiti ci CT Fletcher con i manubri incendiati....
                                ecco poi si scade anche in questo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎