If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma cos'è successo a ramy? Sembra 30 chili in meno..
Ok i 40gg di rest ma sembra abbia qualcosa di strano.. Le gambe sono un terzo e nonostante le felpe oversize pure lupper sembra ridimensionato bene
Ma cos'è successo a ramy? Sembra 30 chili in meno..
Ok i 40gg di rest ma sembra abbia qualcosa di strano.. Le gambe sono un terzo e nonostante le felpe oversize pure lupper sembra ridimensionato bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A san marino era in pessime condizioni. Heat invece in eccellenti.
aspettando il nuovo conan e il seguito dei gemelli un breve sguardo al passato che spero faccia piacere a molti https://www.youtube.com/watch?v=QNJYjk6dHew minuto 1.49 ma è per caso Mike Mentzer?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
credo dipenda dal fatto che stia facendo diversi (11 mi pare di aver letto) interventi alla schiena ...
probabilmente questo riguarda la colonna vertebrale e quindi anche alcune abilità motorie...
ho letto molte polemiche in merito che spaziavano dal respect al se l'è cercata....
voi cosa ne pensate ? (usando possibilmente un po' di coscienza e non il no pain no gain)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Alla fine è come dire che Senna se l'è cercata guidando auto da corsa e che avrebbe dovuto darsi al giardinaggio. Sono entrambi delle leggende nel loro campo e hanno evidentemente ritenuto che essere il migliore fosse molto più importante dei probabili/possibili rischi.
Sinceramente ho più da ridire su gente che si rovina letteralmente la vita restando comunque nel dimenticatoio...
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ho capito cosa intendevi mod..."rispondevo" a coloro secondo i quali se l'è cercata....ti quoto in pieno
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Alla fine è come dire che Senna se l'è cercata guidando auto da corsa e che avrebbe dovuto darsi al giardinaggio. Sono entrambi delle leggende nel loro campo e hanno evidentemente ritenuto che essere il migliore fosse molto più importante dei probabili/possibili rischi.
Sinceramente ho più da ridire su gente che si rovina letteralmente la vita restando comunque nel dimenticatoio...
sul discorso in generale sono d'accordo,ciò non toglie che un uomo adulto di oltre 50 anni e seguito,se non idolatrato,da centinaia di migliaia di persone dovrebbe fare un discorso più sensato e maturo di "l'unico mio rimpianto è di non aver fatto due reps in più di squat".
La parte delle 2 reps di squat in più secondo me è da leggere più in chiave mediatica. Coleman ha avuta tanta visibilità anche grazie alle sue prove di forza, senza dimenticare che il suo approccio etc gli hanno permesso di essere il primo ad fare un po' di ombra ad Arnold.
Detto questo credo che il metodo di allenamento di Ronnie Coleman spesso con carichi mostruosi ha contribuito a fargli costruire un fisico che nel BB sarà difficile eguagliare, il rovescio della medaglia che uno probabilmente mette in conto e di cui accetta il rischio sono infortuni, danni alle articolazioni etc. Aver prolungato la carriera (anche perchè continuava a vincere) sicuramente non lo ha aiutato, ma ha tutto il mio rispetto per il fatto che ne subisce le conseguenze senza lacrime di coccodrillo.
Personalmente scelta opposta è quella di Jay che ha smesso relativamente presto probabilmente anche per "preservarsi".
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
è un uomo che ha la possibilità,per quanto non richiesta,gradita o meno,di condizionare la vita degli altri,per cui uscirsene con una frase del genere è un po' da coglione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta