Il tizio da la merda al 90% di BW
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosul lato capezzoli sicuramenteOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Farebbe una figura piuttosto bruttina...già quando tornò l'altro anno, non mi piaceva completamente.
Figuriamoci ora ...il problema fondamentalmente non è l'età, dexter è più grande.
Ma staccare la spina dal palco per troppo tempo, poi tornare è quasi impossibile a quest'età specialmente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
MarketingOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ci sono stati diversi campioni che sono tornati per puro gusto di palco... mi ricordo anche di Bannout ad esempio...
oppure chi l'ha fatto per semplice marketing come Coleman che ha annunciato un prossimo ritorno per anni...
ad un atleta simile, che non ha piu nulla da dover dimostrare, se lo rivedessi in pedana, sorridente come al solito, ne avrei solo piacere, forse non con fisico ma con i modi ha molto da insegnare ai professionisti, sopratutto guardando indietro allo scorso mr.o e all'ultima sceneggiata da heat e greene....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta