Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma no dai per me quest'anno non è stato penalizzato, è vero che era il doppio di altri però sentendo i commentatori in lingua originale dal vivo c'era una notevole differenza nel tiraggio dal vivo.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
      Ma no dai per me quest'anno non è stato penalizzato, è vero che era il doppio di altri però sentendo i commentatori in lingua originale dal vivo c'era una notevole differenza nel tiraggio dal vivo.
      Non scherziamo dai, branch doveva stare dietro anche per un bambino di 5 anni.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Chissà come si vive con quei volumi addosso?
        Senza polemica, giuro, quando sono in pieno bulk hanno l'affanno anche a fare le piccole cose.

        Mentalmente stanca molto mangiare in quel modo e hanno cuore e stomaco sempre al lavoro.

        Poi davanti ai pesi si trasformano.

        Questo con quelli che ho conosciuto io (parlo di 120kg)


        Originariamente Scritto da Blandhi
        Fischia, niente male

        Commenta


          O anche 2 anni fa, penalizzato anche allora.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            diciamo che il discorso "condizione" ha un peso elevatissimo....
            questo concetto poi spalmato su 2 giorni di gara è molto "volatile" del tipo "ieri era meglio" oppure "oggi è migliorato" ...
            per cui la politica ha un peso e non da poco e sfrutta questa storia della condizione...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Io l'ho riguardata con il commento originale e dicevano fin da subito che c'era una grossa differenza di dettagli tra i due.
              Vero è che auspicavano a ramy di passare nel secondo gruppo per poter posare piu a lungo e buttare fuori piu acqua.
              Poi ovvio pure io penso che fosse il doppio ma mi rimetto al giudizio degli esperti.
              Poi il discorso politico fuori dal top five lo trovo abbastanza sterile, non ha un gran peso per l'organizzazione che uno arrivi al 6 o al 7 posto.
              Comunque è giovane e secondo me Dennis è tutt'altro che incapace, come a volte si vorrebbe far passare, i due sono molto affiati e potranno fare grandi cose anche perche Ramy mi sembra avere la giusta mentalitá e serenitá per lavorare con costanza a lungo.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Ragazzi per quanto riguarda i PRO competitors per l'Olympia e Gare del circuito (sia open che 212lbs) scriviamo sempre in questo thread :

                Gare-Circuito-PRO-e-aggiornamenti-atleti-Open-e-212-libbre

                Piccolino questo ragazzo...la prima è l'ultima foto che ha pubblicato, le altre sono varie foto che ho trovato nel suo profilo...

                Hassan Stunna Jama




                272 lbs





                228 lbs
                Last edited by AndryPata90; 26-01-2015, 13:07:02.



                -

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Irriconoscibile Wu

                      Commenta


                        si vabbè grandezza mani imbarazzante.. mah

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          In sta foto allucinante, girasse di notte per i boschi lo si scambierebbe tranquillamente per un enorme lupo mannaro
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            sasquatch

                            Commenta


                              Ma chi è?
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                jason huh
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎