Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisognerebbe vedere il parere di qualcuno che era li di presenza...ma dalle foto ho visto Corsini migliore nelle gare successive al Seccarecci....R. Romano ha una struttura pazzesca, la sua vittoria non mi è sembrata proprio un furto...comunque Domenica ci sarà la NOC qui da me a Catania...spero di poter fare un report o qualcosa di simile

    ---------- Post added at 11:22:24 ---------- Previous post was at 10:46:54 ----------

    Romano salterà la NOC da quello che leggo e si prepara per il Ludus a Roma



    ---------- Post added at 11:26:42 ---------- Previous post was at 11:22:24 ----------



    ---------- Post added at 11:33:55 ---------- Previous post was at 11:26:42 ----------

    qui il podio al Seccarecci



    ---------- Post added at 11:35:33 ---------- Previous post was at 11:33:55 ----------

    Simone Costantini...in preparazione per la NOC
    Last edited by AndryPata90; 21-11-2014, 11:21:14.



    -

    Commenta


      Vascolarizzazione indietro sul primo....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        dalle foto non mi pare affatto un furto....
        romano struttura migliore e braccia decisamente piu grosse....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          ... mi fa sempre piacere quando Moreno conferma la mia impressione

          rivedendo le foto confermo anche che Corsini non era al top...basta vedere le gare successive che ha fatto ...

          ---------- Post added at 12:59:26 ---------- Previous post was at 12:47:14 ----------

          qui al "The Best" Wabba 2014



          qui 2 T...il primo giorno gara con soli italiani






          qui con Molnar...nella gara internazionale sempre al 2T...ha vinto Corsini nell'assoluto contro Peter





          -

          Commenta


            Segnalo Andrea Toscano pro musclemania
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Molnar ha perso l'assoluto???
              Non lo sapevo !!!! hai altre foto per caso? sarei curioso di vederle...grazie
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                mi suona davvero difficile .....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Foto di una certa qualità per adesso sono queste...ma ho letto che Mesghetz sta caricando parecchie foto...appena c'è altro condivido qui



                  -

                  Commenta


                    Di back, non c'è veramente paragone..Molnar una spanna sopra tranquillamente.
                    Sta a vedere il front, anche se boh, mi sembra veramente strano..
                    Last edited by marcu9; 21-11-2014, 13:45:29.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Corsini fa paura, allucinante
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Onestamente non capisco pure io....Molnar braccia e rapporto spalle-vita migliore....di schiena nettamente meglio Molnar spalle,braccia,spessore trapezi, lombari...Corsini sicuramente in formissima...ma l'assoluto era di Molnar



                        -

                        Commenta


                          A me è dispiaciuto troppo che non gli abbiano fatto finire manco la routine....ma come si fa? allucinante..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            No, ci sono stati due vincitori assoluti. In pratica BB 75kg vs BB 85kg vinto da Corsini e BB 95kg e BB oltre 95 kg vinto da Molnar.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              che senso ha avere 2 assoluti
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Asssoluto...lo dice la parola stessa..[emoji1] [emoji1] [emoji1]
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎