Gasparotto ha la stessa altezza di Zanna, vero? se non ricordo male...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGasparotto ha la stessa altezza di Zanna, vero? se non ricordo male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioSe non sono cresciuti dall'ultima volta che li ho visti secondo me ci sono almeno 7/8cm di differenzaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioZanna è 180/181cm??? se è così, ricordo malissimo io...ero sicuro fosse quasi uguale a wesley (173cm)
Boh!
Commenta
-
-
Grosso è grosso.. ma non mi piace come si allena: troppe macchine.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ho visto altri 3 video ed usa praticamente solo macchine.. Quindi non so. Sono.rimasto deluso.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ma anche se fosse. . (Anche se credo che non è. .) Quale sarebbe il problema? Ha dei risultati assurdi..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non metto in dubbio irisultati per carita'.. Ma i "mezz" (gli allnamenti).. Dai video che ho visto mi ha deliso penso/spero che si alleni anche da "grosso".Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ah ok, ok..
---------- Post added at 14:45:20 ---------- Previous post was at 13:02:42 ----------
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Chi e' il secco?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Wesley Gasparotto, Giovane talento italiano..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Riuscira' prima o poi un altro italiano a calcare i palchi del Mr O????Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Categoria Open, molto difficile.....
Categoria 212 lbs..c'è Benagli...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta