Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
business........ e a quanto pare vedo che ronnie non sia uno che stia investendo su un business parallelo come han fatto gaspari, labrada, yates....
e non è un cuter con una bellissima e vendibilissima immagine....
penso che cavalcherà l'onda finchè verrà chiamato a presentarsi in qualunque eventosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Jay è il classico "golden boy" degli anni 70.....
vendibile al massimo... già ora è ridotto a sufficienza.... ma c'è da dire che imho non ha il carisma e la mole (190cm circa) di un the rock....
che secondo me è la vera rivelazione "tutto muscoli" del cinemasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Concordo alla grande con gore e larryscott, peccato vedere Coleman così...
Hai ragione the Rock è in pratica l'unico dei grossi al cinema ora, negli anni 80/90 ce n'erano tra schwarzy, lundgren e stallone (più ridotti ma sempre col fisico come particolare).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
il fatto è che the rock ha proprio un carisma enorme .... ed è un personaggio stra conosciuto perchè arriva anche dal wresting wwe e non dall ifbb come ai tempi arnoldsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospiegati meglio.
Quando guardo qualcuno fare bench press o spinte su panca o macchinario, la differenza tra un mostro e un mediocre la fa il modo con cui il dorsale si prepara e fa da sostegno a tutto il resto del movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioQuando si stende sulla panca, il dorsale che straborda in alto in basso ovunque..sembra finto perdio. Immenso.
Quando guardo qualcuno fare bench press o spinte su panca o macchinario, la differenza tra un mostro e un mediocre la fa il modo con cui il dorsale si prepara e fa da sostegno a tutto il resto del movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioEsattamente.
(per esempio ricordo con piacere un video di Zanna) mentre di Zanelike (che vedevo in palestra) pur essendo grosso (ma era tanti anni fa, ora lo è di più) non mi dava quella sensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioFatti un video mentre fai panca, non mi ricordo com'è il tuo dorsale
(per esempio ricordo con piacere un video di Zanna) mentre di Zanelike (che vedevo in palestra) pur essendo grosso (ma era tanti anni fa, ora lo è di più) non mi dava quella sensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
Ora è un relitto umano. Period.
Commenta
-
Commenta