beh Flex si è rovinato a fine carriera e la cosa è piuttosto palese in alcune foto
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ramy pare palesemente primo.... ma da l'idea di essere sempre come un po' acquoso ... non so....
i muscoli ci sono anche le separazioni .... ma ha come quel "velo" d'acqua addosso.... che deve riuscire a far sparire per il Mr.O se vuole stare nella top 3
io credo dipenda molto dal fatto che sia cresciuto troppo alla svelta ma potrebbe essere solo questione di temposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRamy pare palesemente primo.... ma da l'idea di essere sempre come un po' acquoso ... non so....
i muscoli ci sono anche le separazioni .... ma ha come quel "velo" d'acqua addosso.... che deve riuscire a far sparire per il Mr.O se vuole stare nella top 3
io credo dipenda molto dal fatto che sia cresciuto troppo alla svelta ma potrebbe essere solo questione di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRamy pare palesemente primo.... ma da l'idea di essere sempre come un po' acquoso ... non so....
io credo dipenda molto dal fatto che sia cresciuto troppo alla svelta ma potrebbe essere solo questione di tempo
Commenta
-
-
questo confronto lascia il tempo che trova....
teniamo conto che nemmeno kai greene è riuscito negli ultimi 2 mr.o a spodestare heat... e kai non è che arriva liscio in gara ...
e non è nemmeno piu piccolo ....
ramy parte con una serie di cose sfavorevoli .... la condizione sarà un must imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto confronto lascia il tempo che trova....
teniamo conto che nemmeno kai greene è riuscito negli ultimi 2 mr.o a spodestare heat... e kai non è che arriva liscio in gara ...
e non è nemmeno piu piccolo ....
ramy parte con una serie di cose sfavorevoli .... la condizione sarà un must imho
Il mio concetto e': non additerei la scarsa definizione di Ramy, necessariamente al fatto che abbia messo troppi muscoli velocemente, ma semplicemente al fatto che non ha avuto il tempo materiale per tiararsi a dovere, considerando che a 2 settimana dalla gara sembrava in off-season!
Commenta
-
-
io penso che certi dettagli e un certo tipo di densità si acquisiscono col tempo.. ora è grosso, ma piu (passatemi il termine) "gonfio" che "denso e "duro" e al mr.o questo conta.
poi ripeto è un atleta in forte ascesa.... siamo a vederesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Sono d'accordo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
Ho appena letto che a Ronnie Rockel sia venuto il diabete...avete altre news al riguardo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Flex sempre al top, proporzioni e linee fantastiche a mio avviso.
Commenta
-
Commenta