Comunque Ramy è un po' il Dillet dei nostri tempi, un bestione che non sa posare e a cui manca la confidenza con il palco necessaria in un campione.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Qualcuno mi può linkare sta cavolo di foto con il calzino? Ne solo sentito parlare fin'ora ma non l'ho mai vista.. ed i video compromettenti quali sarebbero?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioQualcuno mi può linkare sta cavolo di foto con il calzino? Ne solo sentito parlare fin'ora ma non l'ho mai vista.. ed i video compromettenti quali sarebbero?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
....per carità Grande atleta nulla da dire...ma ste cose a livello di immagine ti stroncano abbastanza.
Commenta
-
-
esatto, pensare che c'è gente che mette foto oscene su lo famo strano a gratis, almeno lui con ste cose s'è mantenuto in vitaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Non deviamo dal senso del 3d. Ci sono foto di quel BB anche in tenuta da BB, senza bisogno di cercare altro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon deviamo dal senso del 3d. Ci sono foto di quel BB anche in tenuta da BB, senza bisogno di cercare altro.
Sorry
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Non sapevo del passato di Kay e sinceramente a me non interessa visto che mi posso permettere il lusso di valutare l'atleta per la sola condizione, ovviamente chi sposta soldi e media tiene conto di tutto quindi potrebbe essere penalizzato a vita. Resta che ramy avrà anche masse mostruose ma al momento come condizione da gara lo vedo molto lontano da veterani come heath. Anche se come personaggio mi sembra molto più simpatico e meno costruito di molti big, la scena delle foto di gruppo all'olympia rende l'idea.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
http://on.aol.com/video/big-ramy-gue...ssic-518252142
---------- Post added at 21:17:39 ---------- Previous post was at 21:16:52 ----------
Mettete il full hdOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza MessaggioComunque Ramy è un po' il Dillet dei nostri tempi, un bestione che non sa posare e a cui manca la confidenza con il palco necessaria in un campione.
Quello che ahime' sembra Paul Dillet e' Beyeke.
---------- Post added at 21:08:33 ---------- Previous post was at 21:05:48 ----------
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioSe non ricordo male si ferma quest'anno e ritorna nel 2015 nella open
---------- Post added at 21:09:27 ---------- Previous post was at 21:08:33 ----------
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioSe non ricordo male si ferma quest'anno e ritorna nel 2015 nella open
Commenta
-
Commenta