Estetico. ?potrebbe diventare il nuovo dexter
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Sara fatta con una gran zoommata a scarsa qualita probabilmente..
Ad ogni modo si appurato le immense dimensioni di Big Ramy.. Pure piu grosso di uno come Wolf..
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq wolf sta migliorando parecchio. si sta riempiendo a dovere
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Secondo me, quest' hanno Heat schiacciato dai 3 moschettieri Ramy, Green and Wolf, potrebbe perdere il trono. I 3 moschettieri, continuano a aggiungere carne sulle loro strutture, mentre Heat ha saturato la sua struttura di muscoli. Heat certamente ancora li batte in tiraggio e qualita' muscolare. Pero' vedere una top 4 con Heat nel mezzo e Ramy, Wolf e Green ai lati....davvero metterebbe in evidenza la notevole carenza strutturale di Heat.
Wolf se avesse i polpacci, potrebbe credo mandare a casa tutti...e onestamente...Wolf a parte i polpacci, rappresenta per molti la massima espressione del BBing odierno.
In generale noto con piacere che dopo anni soporiferi (2005-2012), in cui il livello dell' Olympia era sceso, la lancetta si sta di nuovo alzando.
P.s. Marcu9...capperi, segui le gare da diversi anni e non distinugui a occhio un guest pose, da una gara!!!!!!!!
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
P.s. Marcu9...capperi, segui le gare da diversi anni e non distinugui a occhio un guest pose, da una gara!!!!!!!!
Mi ha tradito l'occhio addormentato senza occhiali.
A parte gli scherzi big ramy aveva gareggiato qualche giorno fa per questo mi sembrava strano.
Ad ogni modo se quest'anno non lo mettono entro la top six il mister olympia diventa davvero ridicolo..e sarebbe un peccato.
Commenta
-
-
Io penso che a livello mediatico Heat sia ancora troppo forte e porti un sacco di soldi a molta, troppa gente per essere messo nell'angolino, in sostanza per ora resta una bella vacca da mungere per ancora un paio d'anni. Kay per me lo ha già superato a livello di condizione ma forse non ha la giusta immagine per il bb moderno per chi conta in queste decisioni, anche se a livello umano filosofico e fisico è veramente al top. Ramy ha dalla sua il fatto di essere un bel bestione quindi forse ha più possibilità degli altri ma a mio avviso manca ancora di densità. Wolf molto migliorato anche rispetto all'arnold, lo vedo molto più solido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIo penso che a livello mediatico Heat sia ancora troppo forte e porti un sacco di soldi a molta, troppa gente per essere messo nell'angolino, in sostanza per ora resta una bella vacca da mungere per ancora un paio d'anni. Kay per me lo ha già superato a livello di condizione ma forse non ha la giusta immagine per il bb moderno per chi conta in queste decisioni, anche se a livello umano filosofico e fisico è veramente al top. Ramy ha dalla sua il fatto di essere un bel bestione quindi forse ha più possibilità degli altri ma a mio avviso manca ancora di densità. Wolf molto migliorato anche rispetto all'arnold, lo vedo molto più solido.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Forse bisex non credo gay..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIo penso che a livello mediatico Heat sia ancora troppo forte e porti un sacco di soldi a molta, troppa gente per essere messo nell'angolino, in sostanza per ora resta una bella vacca da mungere per ancora un paio d'anni. Kay per me lo ha già superato a livello di condizione ma forse non ha la giusta immagine per il bb moderno per chi conta in queste decisioni, anche se a livello umano filosofico e fisico è veramente al top. Ramy ha dalla sua il fatto di essere un bel bestione quindi forse ha più possibilità degli altri ma a mio avviso manca ancora di densità. Wolf molto migliorato anche rispetto all'arnold, lo vedo molto più solido.
Commenta
-
Commenta