Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    marò

    Commenta


      Ottimo
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Torresan è uno dei più talentuosi in Italia
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          notevole e resto davvero strabiliato....tra l'altro trovo rami super "dry" nell'upper con un addome migliorato, incollato e pare ancora con un punto vita piu sottile nei doppi bicipiti...
          gambe sono enormi davvero.... dominanti direi, ma non ha ancora la giusta qualità.... vediamo da qui a 4 mesi.... cosa riesce a fare con sto fenomeno (perchè a vedere i risultati tale è) DJ
          gore mi permetto di approfittare della tua esperienza per una mia curiosità..dato che quando ho visto il cambiamento di ramy in 15/20 gg,ho pensato come te che dj è un fenomeno..la mia domanda èartendo dall'assoluta eccellenza di ramy,quanto può incidere un preparatore in un ambito estremo come quello in cui si vanno a misurare questi atleti?chiedo scusa se può sembrare (e forse lo è) una domanda da bar,ma credo che dj,come ramy può essere visto come un "fenomeno" data la sua non lunghissima carriera di preparatore..grazie in anticipo per la tua eventuale risposta

          Commenta


            forse mi sono espresso male , ma il fenomeno resta Ramy.....
            il preparatore secondo me e ribadisco secondo me, è molto ma molto importante e sono anche di questa idea:
            - il preparatore serve perchè è "esterno" non influenzato dalle variazioni (in bene e in male) dell'atleta, è più esperto e più razionale e lucido
            - ogni atleta potrebbe avere un tipo di preparatore, dove per tipo intendo le metodologie usate sia in termini di allenamento che di alimentazione che gli può andare più a genio di altri
            - ogni atleta credo che dopo un tot di anni, quando ha ottenuto il massimo da un preparatore, migrare verso un altro con metodologie diverse per vedere se migliora ancora (ma questa è una mia idea ancora piu personale delle altre) per una questione di cambio di stimolo a 360° a partire dalle metodologie allenanti a quelle alimentari
            Dennis James, sta ottenendo ottimi risultati con atleti come Ramy dove però essendo una sua creatura non sappiamo quanto potenziale sia intrinseco all'atleta e quanto dipenda da DJ, dobbiamo però vedere come ha risolto i problemi di Lyonel Beykele (non ricordo come si scrive correttamente) migliorandone con un paio di ritocchi la condizione a livello di durezza e questo punto va va favore di DJ
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              forse mi sono espresso male , ma il fenomeno resta Ramy.....
              il preparatore secondo me e ribadisco secondo me, è molto ma molto importante e sono anche di questa idea:
              - il preparatore serve perchè è "esterno" non influenzato dalle variazioni (in bene e in male) dell'atleta, è più esperto e più razionale e lucido
              - ogni atleta potrebbe avere un tipo di preparatore, dove per tipo intendo le metodologie usate sia in termini di allenamento che di alimentazione che gli può andare più a genio di altri
              - ogni atleta credo che dopo un tot di anni, quando ha ottenuto il massimo da un preparatore, migrare verso un altro con metodologie diverse per vedere se migliora ancora (ma questa è una mia idea ancora piu personale delle altre) per una questione di cambio di stimolo a 360° a partire dalle metodologie allenanti a quelle alimentari
              Dennis James, sta ottenendo ottimi risultati con atleti come Ramy dove però essendo una sua creatura non sappiamo quanto potenziale sia intrinseco all'atleta e quanto dipenda da DJ, dobbiamo però vedere come ha risolto i problemi di Lyonel Beykele (non ricordo come si scrive correttamente) migliorandone con un paio di ritocchi la condizione a livello di durezza e questo punto va va favore di DJ
              Si e no Gore......

              Beyeke non ci voleva DJ per metterlo a zero carbs....e ad onor del vero, in un anno insieme non hanno colmato la carenza polpacci femorali glutei....pur vero che e' difficile colmare le carenze se si gareggia sempre....

              Invece con il caro Ramy, che 2 mesi fa e' stato sotto cortisone e che solo 2 settimane sembrava a 2 mesi da una gara, indubbiamente il risultato e' stato ottimo...Ramy ha una genetica unica...ma DJ ha tirato fuori il coniglio dal cappello, per trasformarlo in quel modo in 2 settimane. Credo che gestire un atleta di 130-150 Kili, senza fargli perdere il punto vita, facendolo tirare, mantendolo grosso....e' cosa ben piu' difficile che prepare un estetico Beyeke, che per gareggiare devo solo stare a stecchetto di carbs (ovviamente la frase e' iperbolica, intendo che il miglioramento fatto con beyeke, non fa prevedere chissa' quale complessa preparazione).

              ---------- Post added at 16:09:21 ---------- Previous post was at 15:39:03 ----------

              ah....come al solito l'iraniano Baito derubato nei 212.....che furto...
              Last edited by Alberto84; 21-05-2014, 05:51:19.

              Commenta


                aggiungo, umilmente, che Ramy ha fondi praticamente illimitati, Beyekele probabilmente no.

                concordo sul ripetuto furto a Baito...

                Commenta


                  intendi economici ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                    aggiungo, umilmente, che ramy ha fondi praticamente illimitati, beyekele probabilmente no.

                    Concordo sul ripetuto furto a baito...
                    molto saggio twins
                    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                    BODY TRAINED BY

                    Alberto Grazia
                    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                    Elav Expert Certification
                    CONTATTI: albertograzia@aol.com


                    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      intendi economici ?

                      Credo proprio di si..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	10353002_648257418594400_3418727248049902826_n.jpg
Views:	1
Size:	29.9 KB
ID:	15953252
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          Heat?

                          Commenta


                            parrebbe .... (dalle braccia..... dal viso non so.....)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Certo che è heat...si vede dai cannoni al posto delle braccia ahah
                              Last edited by mirkoit@; 21-05-2014, 16:50:05.

                              Commenta


                                Si gore intendo economici

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎