arnold in uno spot giapponese il braccio https://www.youtube.com/watch?featur...&v=U7lc92f64oc
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ormai le gare sono diventate ridicole...... ED ECCO A VOI IL 1° CLASSIFICATO E IL 4° , indovinate il piazzamento ..
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Credo di non aver mai visto gambe più grosse.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[ATTACH]149104[/ATTACH]
Credo di non aver mai visto gambe più grosse.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Big Ramy spaziale....a fianco agli altri sembra il babbo. Da notare che Heat chiamato a fianco a Ramy, sfugge e va a posare tra Dexter e Branch Warren.Last edited by Alberto84; 04-05-2014, 16:33:31.
Commenta
-
-
Ahah i miei preferiti!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Esattamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiohttp://www.flexonline.com/videos/gen...pittsburgh-pro
Big Ramy spaziale....a fianco agli altri sembra il babbo. Da notare che Heat chiamato a fianco a Ramy, sfugge e va a posare tra Dexter e Branch Warren.
---------- Post added at 18:04:47 ---------- Previous post was at 18:02:23 ----------
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSe non sbaglio Kay Greene fu quello più amichevole con Ramy anche all'Olympia.
Commenta
-
-
E furono tanti pezzi di merda gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE furono tanti pezzi di merda gli altri
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta