per il link vi facciamo sapere tra poco
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioper il link vi facciamo sapere tra poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggionon ci credo che in italia non abbiamo physique migliori di questi due- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioottimo, io nel thread in sezione gare l'ho cancellato, poi se mi date conferma lo rimettoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Il nostro Emiliano è già enorme di suo..ma accanto a Ramy sembra la metà, allucinante........Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A livello di dimensioni , inteso proprio a livello metrico, non credo che Ramy sfiguri molto rispetto ad un Coleman.
Ma coleman era superiore chiaramente in mille altre cose che sappiamo tutti, durezza,qualità, righe etc etc etc..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggiosi credo pure io che + o - siamo li a dimensioni di centimetri peccato che coleman è tuttaltra cosa
Ma tempo al tempo...lo stesso Coleman divenne quello che divenne sopra i 30 e passa anni..dopo anni ed anni di gavetta..
Il Buon ramy ha cominciato seriamente 4 anni fa.... , non si può dire che non è un fenomeno..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bè Destino,
diciamo che Colman fino a che non ha deciso di fare un ulteriore "salto"... ha fatto da gregario e non è che se lo cacavano troppo eh
comunque per il numero di "salti" di qualità che è riuscito a fare imho aveva veramente una genetica fuori dal comune.... io credo che tutti i papabili qui spingono come folli senza possibilità di ulteriori "salti"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè Destino,
diciamo che Colman fino a che non ha deciso di fare un ulteriore "salto"... ha fatto da gregario e non è che se lo cacavano troppo eh
comunque per il numero di "salti" di qualità che è riuscito a fare imho aveva veramente una genetica fuori dal comune.... io credo che tutti i papabili qui spingono come folli senza possibilità di ulteriori "salti"
Commenta
-
Commenta