A quanto pare di oggi
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
E' così grosso che sembra una poltrona, non un divano.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ahahah è abnorme! numero uno flexDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
il tizio del video della panca mi ha anche divertito... credo di aver visti piu minuti di questo video che un allenamento di un campione vero....
bravi a creare una bella atmosfera....
facepalm invece per tutti i ritocchi oleosi che ho visto .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil tizio del video della panca mi ha anche divertito... credo di aver visti piu minuti di questo video che un allenamento di un campione vero....
bravi a creare una bella atmosfera....
facepalm invece per tutti i ritocchi oleosi che ho visto .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioRhoden sembra in gran forma. Si intravedono dei glutei "alla Coleman"
---------- Post added 27-02-2014 at 12:45:33 ---------- Previous post was 26-02-2014 at 22:31:14 ----------
Paolo Fontana 48 ore dal palco
Lewis
Wyler Lukas 48 ore dal palco
Fred Small pochi giorni dall ac
Ramy hahahah
Vaillant
Commenta
-
Commenta