A vedere questa foto... pare che anche Lewis, sia parecchio dotato
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la scoperta dell'acqua calda. ma è ovvio che prendendo un qualsiasi pro, questi sia predisposto per questo sport.
Commenta
-
-
ATTENZIONE, ANNUNCIO IMPORTANTE: Flex finirà l'anno in 212, il prossimo anno non gareggerà, e, udite udite, nel 2016 tornerà per gareggiare nella OPEN!!! Evvai!“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon capisco tutto questo ''fapping'' the forum su Big Ramy.
Un arabo bombolone che sembra più un boiler che una persona, spanzamento da rigurgito...l'era dei freak è finita (-fortunatamente, aggiungo-), guardiamo oltre e soprattutto chi merita davvero.
Commenta
-
-
Ramy non spanza....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon capisco tutto questo ''fapping'' the forum su Big Ramy.
Un arabo bombolone che sembra più un boiler che una persona, spanzamento da rigurgito...l'era dei freak è finita (-fortunatamente, aggiungo-), guardiamo oltre e soprattutto chi merita davvero.
Tra i pro "di un certo livello" è praticamente quello con il ventre più piatto in assoluto.
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Di ramy puoi dire tante cose ma spanciamento no, specialmente per l'enorme stazza che ha.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta