Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
dai per favore..brench è osceno..linee inguardabili..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ma...ma.. questo Dixon? Spero che sia la foto che è venuta male...
---------- Post added at 11:40:19 ---------- Previous post was at 11:39:03 ----------
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioj.jackson e branch sono due leggende...fa tenerezza il fatto che su bw gente che pensa di essere culturisti critichi come loro si allenano....classico esempio di chi guarda la punta dell'iceberg ignorandone le fondamenta...guardate il percorso non solo il risultato
---------- Post added at 11:43:07 ---------- Previous post was at 11:40:19 ----------
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiodai per favore..brench è osceno..linee inguardabili..
P.S. Ah... non sono un suo fan, ma sono oggettivoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
quell'anno che è arrivato secondo al Mr. O era meritato per la sua condizione e muscolatura (sopratutto arti inferiori e glutei)
ma dopo l'infortunio non ha più ritrovato quella condizione e soprattutto nemmeno le masse di prima, nemmeno nelle gambe che erano il suo punto più fortesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ormai Branch è finito. La top 6 è miraggio.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Penso anche io che non rientrerà nella top six.
P.S. In generale mi sembra che ci sia un certo compiacimento negli utenti di bw, quando un atleta di alto livello... decade.
P.S.S. Tutti vorremmo essere grossi, densi, tirati e spellati ma purtroppo (o per fortuna) succede a pochi e... non sono solo gli "integratori" extra a far la differenza.
La favola della volpe con l'uva.. è sempre attualeTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioIo non andrei a dirglielo in faccia del suo essere nano,pelato e con una struttura da frigo. Potrebbe rispondere con la doppietta. Linee a parte,ha un carisma top, un grandissimo a mio avviso.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
questa invece l'ha postata ieri:
Hitting a pose after my workout today! 4 weeks to go!
Commenta
-
-
Warren e' pagato dagli sponsor per fare il bodybuilder, con la rilassata frontale piu' brutta di sempre ha avuto risultati incredibili,ha auto di grossa cilindrata,spara in giro per il Texas,e' riuscito anche ad aver un bambino....su bw leggi che ha gli occhi tristi
---------- Post added at 10:51:18 ---------- Previous post was at 10:43:45 ----------
avevo scritto io di Lewis,ho due foto con lui e ipotizzo non arrivi a 160 o cmq sia li' attorno...questo poco importa a tutti o quasi...la cosa bella sarebbe vederlo di fianco ai top6 olympia...ci sarebbe da guardare...non dico nei 3 ma nei 6 potrebbe starciWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Maracuja pensi che se Warren si fosse allenato in maniera più pulita, alla Dexter Jackson per esempio, non si sarebbe risparmiato qualcuno dei suoi numerosi infortuni e muscolarmente non avrebbe ottenuto gli stessi risultati? Io credo di sì e sottolineo il fatto che il personaggio mi è molto simpatico.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta