E pensare che potrebbe fare molto di più....
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Insuperabile.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE pensare che potrebbe fare molto di più....
Grazie a dio è anche un ragazzo molto intelligente
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGrazie a dio è anche un ragazzo molto intelligente
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E che ora dica che questo è solo l'inizio e a quanto lascia trasparire presenterà una forma più grossa e tirata? Io l'ho interpretati che cambierà size.. Non più 95kg..sbaglio?
Commenta
-
-
quello che mi rammarica è che nel 2003 era già come nel 2010.... peccato non ha tenuto il ritmo di gara per quei 7 anni...
poi è ovvio ci sono anche altre priorità nella vita.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquello che mi rammarica è che nel 2003 era già come nel 2010.... peccato non ha tenuto il ritmo di gara per quei 7 anni...
poi è ovvio ci sono anche altre priorità nella vita.....
Ad ogni modo è un campione e qualità come le sue raramente esistono..
Commenta
-
-
Giampietro e' una delle cose piu' belle in natura,in assoluto,nel mondo. non credo sia dotatissimo per la crescita muscolare da vero freak ( necessaria per gare ad alto ,livello),se fosse vero il contrario si sarebbe gia' presentato in gara sopra i 100kg,non esiste al mondo un culturista che non voglia crescere.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
quoto Maracuja sul fatto che sia davvero qualcosa di davvero eccezionale in termini di linee , simmetrie , volumi (per un peso contenuto) e una definizione dettagliata...
penso che però avrebbe già potuto nel 2003 fare un salto di qualità come quello fatto ad esempio quest'anno lavorando per passare in categoria BBsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Giampietro mi sa che... gli fa fatica allenarsi
Non so, mi sbaglierò ma credo che con il minimo sacrificio... sia arrivato dov'è adesso. E' un talento... ovviamente.
Forse ha altri interessi nella vita (lo spero per lui) che massacrarsi con tutto quello che serve... per arrivare in alto nel bb.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta