Sarà che ha delle braccia immense, ma io il dorso di Vaillant lo vedo peggiorato o per lo meno non a livello degli altri distretti. Qualche pagina fa stava una sua posa di schiena e frontale col dorso aperto e non era come qualche tempo fà.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ma com'è possibile che abbia meno smagliature di me? (a meno che quelle striature non siano in parte smagliature)“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioMa com'è possibile che abbia meno smagliature di me? (a meno che quelle striature non siano in parte smagliature)
Commenta
-
-
se si parla di quelle linee che seguono il verso del bicipite, io credo che siano piccole vene... mi sa che la pelle è davvero sottile....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose si parla di quelle linee che seguono il verso del bicipite, io credo che siano piccole vene... mi sa che la pelle è davvero sottile....
Sono vene!
Commenta
-
-
Secondo una buona percentuale di "figure" in quel braccio, sono smagliature..non solo vene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo una buona percentuale di "figure" in quel braccio, sono smagliature..non solo vene.
Quelle in primo piano invece sono tutte vene
Commenta
-
-
Grande Hide! La scelta è stata molto sensata, anche se sicuramente molto sofferta. Certo nella 212 non avrà vita facile, ma sicuramente se la batterà con tutti. Sentirsi al centro dell'attenzione e sentire di valere qualcosa significa molto specie per lui che nella open non è mai stato calcolato“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
beh non è proprio così dai..
fino a qualche anno fa se la batteva anche nella open, ha fatto podi e piazzamenti buoni tra cui qualche top10 all'olympia e sono sicuro almeno una vittoria tra i pro..
certo non è mai stato un atleta di punta su questo sono d'accordoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta