Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma "5ft 5in" non equivalgono a 165 cm ?
    in tutto lo sport usa si tende a dichiarare abbastanza di piu', guarda il basket nba,gli europei che vanno la' prendono centimetri..
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

    Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com


    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

    Commenta


      Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
      davvero bene Kuclo... mi piace come atleta.

      sono curioso invece di vedere Antoine on stage. petto e braccia sembrano migliorati...ora vediamo il back!



      -

      Commenta


        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          davvero bene Kuclo... mi piace come atleta.

          sono curioso invece di vedere Antoine on stage. petto e braccia sembrano migliorati...ora vediamo il back!
          Ma Antoine è mai riuscito a portare una condizione da gara degna di tale nome?
          Io mi ricordo che per lo show di Toronto 2013 fece una serie di video pre gara insieme a Mcgrath (che poi vinse),poi però sul palco era liscio e acquoso...
          Originariamente Scritto da Simoney
          Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

          Commenta


            Ma Vaillant lo prepara qualcuno o fa tutto da solo?
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta


              è seguito da Meadows.

              ha fatto solo due gare da quando ha ottenuto il tesserino NY PRO (15°) e Toronto PRO (16°)...ma dipende da lui... JM fa il suo da coach, ma chi va sotto i pesi,alimentazione etc è Antoine. proprio per questo sono curioso di vederlo on stage...vediamo se smentisce chi l'ha aspramente criticato..

              ---------- Post added at 23:05:07 ---------- Previous post was at 22:49:18 ----------

              2012 Earned PRO Card

              Canadian Nationals



              2013


              New York PRO



              Toronto PRO
              Last edited by AndryPata90; 04-01-2014, 23:09:00.



              -

              Commenta


                trovo Vaillant un atleta molto sponsorizzato, molto spinto a livello mediatico... ma non mi pare tutto sto fenomeno....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  trovo Vaillant un atleta molto sponsorizzato, molto spinto a livello mediatico... ma non mi pare tutto sto fenomeno....
                  poco ma sicuro, fin'ora è piaciuto per il suo carattere e simpatia siccome di fisico non ha portato granchè sul palco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    trovo Vaillant un atleta molto sponsorizzato, molto spinto a livello mediatico... ma non mi pare tutto sto fenomeno....
                    Assolutamente d'accordo..mai piaciuto..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      E' un personaggio non c'è che dire...personalmente da quando è diventato pro mi sarai aspettato un pò più di serietà
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        trovo Vaillant un atleta molto sponsorizzato, molto spinto a livello mediatico... ma non mi pare tutto sto fenomeno....
                        per l'occasione ho spulciato un pò di foto e ho pensato la stessa cosa...ancora è giovanissimo ma non so...non credo possa fare il salto necessario per essere competitivo tra i PRO. poi sarei ben felice di essere smentito ...di sicuro si sa ben vendere sulla rete fb,youtube e con sponsor etc...



                        -

                        Commenta


                          guarda.... non vorrei dire ma tra costi/benefici potrebbe guadagnare di più così che con i risultati in gara....
                          certo che se non diventi "qualcuno" hai carriera breve anche sul lato sponsor
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            beh cosa si aspettava lesukov? di essere messo in mezzo a phil e kai?
                            Last edited by oijjio; 05-01-2014, 14:18:28.

                            Commenta


                              verissimo Moreno....di certo non è per soldi. anzi fa bene ed è bravo a gestire dal punto di vista del marketing la sua immagine.

                              Cedric....

                              su fb qualcuno ha lanciato la frecciata sul fatto che abbia un asimmetria tra gamba sx e dx facendo notare che per l'appunto è solito posare sempre in modo da nascondere la cosa...io direi che da dalle foto è difficile giudicare ciò proprio per questo motivo...bisognerebbe valutare dal vivo o più semplicemente con un video HQ.




                              non capisco onestamente la scelta di dover fare l'Arnold Classic...ci saranno tanti big tra Rhoden,Wolf etc....da profano avrei detto che si sarebbe preso tutto l'anno per mettere quanta più beef possibile per poi presentarsi per le gare di fine estate e quindi pre Olympia.

                              staremo a vedere



                              -

                              Commenta


                                non è sereno per nulla, guardate gli occhi . Se è lui che fa servizio nell' US Army, mi chiedo come faccia a condurre questa doppia vita.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎